rotate-mobile
Attualità

Speciale weekend: cosa fare a Livorno dal 24 al 26 marzo

Gli eventi tra mostre, musica, teatro, opera, cabaret, cinema e dj set. Ecco cosa propone il fine settimana livornese

Ancora tanti eventi nel fine settimana livornese che va da venerdì 24 a domenica 26 marzo. Tra mostre, cinema, musica, opera, cabaret, dj set, ecco cosa propone il fine settimana livornese (nella sezione Cosa fare in città tutti gli eventi nel dettaglio). 

Banksy in mostra al Museo della Città di Livorno

La mostra del celebre street art "Banksy, Realismo Capitalista. An unauthorized exhibition" sarà in programma al Museo della Città di Livorno fino al prossimo 10 aprile 2023. 

Granai di Villa Mimbelli, mostra di Enrico Bertelli

Inaugurata sabato 18 febbraio al Museo Civico "G.Fattori" – Granai di Villa Mimbelli - la mostra dell'artista contemporaneo Enrico Bertelli, organizzata dal Comune di Livorno in collaborazione con la Cooperativa Itinera, sarà visitabile fino al 26 aprile. 

Ardenza, torna il luna park alla Rotonda

Sarà aperto tutti i giorni fino al 9 aprile, divertimento assicurato per grandi e piccini. 

Al porto ecco il sottomarino Venuti e la Fregata e la fregata Margottini

A Livorno sono in arrivo  due mezzi navali della Marina Militare che attireranno tantissimi curiosi nelle giornate di sabato 25 e domenica 26 marzo 2023, quando ormeggeranno in porto la fregata Carlo Margottini e il sommergibile Pietro Venuti. 

The Cage, Lo Stato Sociale in concerto

Venerdì 24 marzo, a partire dalle 22.30, si esibirà sul palco del The Cage Lo Stato Sociale con "L’atteso Tour di anteprima di un disco bellissimo", tournée che toccherà altre dieci città italiane per arrivare a Londra l’11 maggio, dove Lodo Guenzi e soci si esibiranno allo O2 Academy Islington.

Conservatorio Pietro Mascagni, concerto con Rafael Soler Vilaplana

Sabato 25 marzo, alle 16 nell'Auditorium Cesare Chiti del Conservatorio Pietro Mascagni di Livorno, si terrà l'ottavo dei diciassette concerti della stagione cameristica "Il Sabato del Mascagni" con il giovane Rafael Solar Vilaplana. 

Federico Fashion Style a Piombino

Chi volesse incontrare Federico Fashion Style, uno degli hair stylist più noti d'Italia spesso definito anche come "il parrucchiere dei vip", sabato 25 marzo avrà l'occasione giusta. 

 "Ce n'ho per tutti i gusti", spettacolo di Consalvo Noberini al Teatro Ordigno

Domenica 26 marzo, alle 17.15, andrà in scena al Teatro Ordigno di Vada "Ce n'ho per tutti i gusti", spettacolo di Consalvo Noberini che comprende inediti del vasto repertorio dell'artista in cui vengono affrontate in maniera ironica e graffiante le varie tematiche che caratterizzano costumi umani e sociali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Speciale weekend: cosa fare a Livorno dal 24 al 26 marzo

LivornoToday è in caricamento