rotate-mobile
Attualità

Speciale weekend: cosa fare a Livorno dal 24 al 26 settembre

Gli eventi tra mostre, musica, teatro, opera, cabaret, cinema e dj set. Ecco cosa propone il fine settimana livornese

Ancora tanti appuntamenti nel fine settimana livornese che va da venerdì 24 a domenica 26 settembre. Tra mostre, cinema, musica, opera, cabaret, dj set e molto altro ancora, ecco cosa propone il fine settimana livornese (nella sezione Cosa fare in città tutti gli eventi nel dettaglio).

"Povero ma buono", a San Vincenzo quattro giorni dedicati al pesce

Si svolgerà da giovedì 23 a domenica 26 settembre l'iniziativa dedicata al pesce organizzata da Confcommercio con il sostegno di Regione Toscana e Camera di Commercio della Maremma e del Tirreno nel contesto del programma Vetrina Toscana.

"Cappuccetto Rozzo", la comicità di Jonathan Canini in Fortezza Nuova

Risate assicurate venerdì 24 settembre. Il comico ed imitatore toscano Jonathan Canini metterà in scena una rivisitazione tutta toscana della celebre favola: fiorentina la protagonista, livornese la nonna, pisano il cacciatore, lucchese il lupo. 

Martin Parr, ai Granai di Villa Mimbelli la mostra 'Life's a beach' del fotoreporter inglese

Cinquantasei fotografie esposte pronte a raccontare il mondo dei bagnanti nel loro tempo libero, mentre stanno 'distesi al sole', in costume, a rilassarsi. Sabato 25 settembre, alle 18, si inaugurerà ai Granai di Villa Mimbelli - sede del museo civico Fattori - la mostra Life's a beach di Martin Parr, fotoreporter inglese. 

"Mappa di comunità dei monti livornesi", escursione a Calafuria

L'appuntamento per sabato 25 settembre fa parte del progetto "Mappa di Comunità per i Monti Livornesi", con i partecipanti che saranno accompagnati dalle guide e dagli esperti dell'Associazione Costiera di Calafuria, i quali faranno conoscere i tesori che si celano sotto le onde.

Premio Giovanni March, prima estemporanea di pittura in Fortezza Nuova

Si terrà domenica 26 settembre la prima estemporanea di pittura in Fortezza Nuova - Premio Giovanni March, organizzata dall'associazione Culturale Toscana Arte gruppo Giovanni March in collaborazione con l'Associazione Reset Livorno e Fortezza Nuova. 

"Mappa di comunità dei monti livornesi", escursione al Gabbro

L'appuntamento di domenica 26 settembre fa parte del progetto "Mappa di Comunità per i Monti Livornesi", con il percorso che si si snoderà lungo "La strada dei Mille". 

    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Speciale weekend: cosa fare a Livorno dal 24 al 26 settembre

LivornoToday è in caricamento