rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità

Speciale weekend: cosa fare a Livorno dal 26 al 28 agosto

Gli eventi tra mostre, musica, teatro, opera, cabaret, cinema e dj set. Ecco cosa propone il fine settimana livornese

Ancora tanti eventi nel fine settimana livornese che va da venerdì 26 a domenica 28 agosto. Tra mostre, cinema, musica, opera, cabaret, dj set, ecco cosa propone il fine settimana livornese (nella sezione Cosa fare in città tutti gli eventi nel dettaglio). 

"La bella estate", mostra di Valentina Restivo a Villa Maria

Inaugurata lunedì 1 agosto, la mostra "La bella estate - I mestieri del cinema" di Valentina Restivo sarà visitabile fino al 26 agosto. A Villa Maria 20 opere grafiche ispirate alla filmografia di Pasolini, in occasione del centenario della nascita.

Mascagni Festival, Gianna Nannini in concerto alla Terrazza

Gianna Nannini, venerdì 26 agosto, in occasione del Mascagni Festival, sarà a Livorno sul palco allestito alla Terrazza Mascagni. L'inizio del concerto è previsto alle 21.30. 

International street food alla Rotonda d'Ardenza

Dopo aver ospitato il Livorno Food Rock, la Rotonda di Ardenza farà da cornice ad un altro evento legato alla cucina "da strada". Dal 26 al 29 agosto infatti è in programma l'International street food "Fiesta loca" 2022.

Memorial Vitulano, al via la quattordicesima edizione del torneo in ricordo di Miguel

Il memorial "Miguel Vitulano", dedicato allo storico giocatore del Livorno, è giunto alla sua 14esima edizione e si svolgerà dal 26 al 28 agosto

Fortezza Vecchia, in scena "La vecchia in giallo a Castiglioncello" 

"La vecchia in giallo a Castiglioncello" è una commedia in livornese più che in vernacolo di Alessandro Perullo con la regia di Sandro Andreini che la compagnia del teatro dei "Semplici" di Tina Andrey metterà in scena venerdì 26 agosto alle 21.30 sul palcoscenico della Fortezza Vecchia.

The history of dance music, a "La bua dell'orate" appuntamento con Dj Andrew 

A "La bua dell'orate" sabato 27 agosto appuntamento a partire dalle 22 con la grande musica di DJ Andrew. 

Museo di storia naturale, ecco "Il cerchio delle veglie" di Giovanni Balzaretti

Nell'ambito del cartellone di eventi estivi del Museo di Storia Naturale del Mediterraneo, sabato 27 agosto, alle 21 sarà di scena il 'contastorie' Giovanni Balzaretti con "Il Cerchio delle Veglie. Storie del passato". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Speciale weekend: cosa fare a Livorno dal 26 al 28 agosto

LivornoToday è in caricamento