rotate-mobile
Attualità

Speciale weekend, cosa fare a Livorno dal 26 al 28 maggio

Gli eventi tra mostre, musica, teatro, opera, cabaret, cinema e dj set. Ecco cosa propone il fine settimana livornese

Ancora tanti eventi nel fine settimana che va da venerdì 26 a domenica 28 maggio. Tra mostre, cinema, musica, opera, cabaret, dj set, ecco cosa propone il fine settimana livornese (nella sezione Cosa fare in città tutti gli eventi nel dettaglio).  

Museo della Città, ecco la mostra "Optical e Design"

Venerdì 19 maggio, alle 18 al Museo della Città, è stata inaugurata "Optical e Design", la seconda mostra temporanea della rassegna Abitare il Museo che, nei mesi di maggio e giugno, riporta alla luce una selezione di opere dai depositi dei Musei civici. La mostra sarà aperta tutti i giorni dalle 10 alle 19 con orario continuato fino a domenica 28 maggio. 

Fortezza Nuova, ecco il primo festival di astronomia

Da venerdì 26 a domenica 28 maggio, in Fortezza Nuova, si terrà "Universo in Fortezza", prima edizione del festival di astronomia. Organizzato dall'A.L.S.A., Associazione livornese scienze astronomiche attiva sul territorio da oltre trent'anni, l'evento si presenta come un contenitore divulgativo a tema astronomico per appassionati e non, adatto a tutte le età. 

The Cage, ultimo appuntamento con Teenage Dream

Venerdì 26 maggio, al The Cage, ultimo appuntamento con Teenage Dream. Sul palco per la Teenage Dream Final Jam ci sarà l'attore e cantante italiano Jacopo Jake Sarno, nel 2008 protagonista della versione teatrale italiana di High School Musical. 

Biagio Antonacci tour 2023, concerto al Modigliani Forum

Uno dei cantanti più amati della musica italiana sarà a Livorno sabato 27 maggio: concerto imperdibile al palazzetto a Porta a Terra. 

Mom's Day a Coteto: la festa del quartiere con musica e intrattenimento

Appuntamento domenica 28 maggio con l'evento che inizialmente doveva essere svolto in occasione della Festa della mamma. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Speciale weekend, cosa fare a Livorno dal 26 al 28 maggio

LivornoToday è in caricamento