rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Attualità

Speciale weekend: cosa fare a Livorno nel fine settimana del 27 al 29 maggio

Gli eventi tra mostre, musica, teatro, opera, cabaret, cinema e dj set. Ecco cosa propone il fine settimana livornese

Ancora tanti eventi nel fine settimana livornese che va da venerdì 27 a domenica 29 maggio. Tra mostre, cinema, musica, opera, cabaret, dj set, ecco cosa propone il fine settimana livornese (nella sezione Cosa fare in città tutti gli eventi nel dettaglio). 

Museo della Città, mostra su Vittore Grubicy de Dragon

La mostra "Vittore Grubicy de Dragon, un intellettuale artista e la sua eredità. Aperture internazionali tra divisionismo e simbolismo", si terrà al Museo della Città fino al 10 luglio.

Livorno Librexpo 2022

Dal 27 al 29 maggio in Fortezza Vecchia si terrà la prima edizione di un salone del libro promosso per la piccola e media editoria. L'ingresso sarà gratuito. Oltre agli espositori non mancherà neanche la musica, con una concerto di chitarra di una giovane insegnante che porterà al seguito i bambini di una scuola. Inoltre ci saranno due pittori labronici che esporrano i loro quadri, con tema il mare. 

Fonti del Corallo, tornano le "vetrine viventi"

Tornano le "vetrine viventi" al Centro Commerciale "Fonti del Corallo". Venerdi 27 maggio, dalle 16 alle 19, potremo assistere all'invasione in Galleria di bellissime ragazze e ragazzi e di tante Miss, con spazi espositivi degli operatori del centro che prenderanno letteralmente vita. 

"Dante va alla guerra", Marco Azzurrini al Circolo Arena Astra

Venerdì 27 maggio, in attesa che si apra ufficialmente il sipario sulla settima edizione di "Scenari di quartiere", si terrà l'ultimo appuntamento del "Circolino Tour". L'appuntamento è al Circolo Arena Astra Borgo, dove, alle 19.30, l'attore-autore pisano Marco Azzurrini metterà in scena "Dante va alla guerra".

Silos Granario, visita guidata gratuita

Sabato 28 maggio, alle 16, si terrà una visita guidata gratuita a cura della cooperativa Agave all'interno dell'affascinante edificio industriale del Silos di Livorno.

Teatro Quattro Mori, concerto dell'orchestra del Conservatorio Pietro Mascagni

Sabato 28 maggio, alle 18, si terrà al Teatro 4 Mori il concerto dell'Orchestra del Conservatorio Pietro Mascagni, nelle formazioni di orchestra da camera e nell'insolito ensemble di doppio quintetto di fiati. 

Fonti del Corallo, visite gratuite per il controllo ecografico della tiroide

Domenica 29 maggio screening per la prevenzione della patologia nodulare della tiroide. Durante l'intera giornata, dalle 09.30 alle 12 e dalle 15 alle 18, sarà presente all'interno del Centro Commerciale "Fonti del Corallo" uno stand dove i medici dell'Associazione effettueranno gratuitamente visite ed ecografie tiroidee.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Speciale weekend: cosa fare a Livorno nel fine settimana del 27 al 29 maggio

LivornoToday è in caricamento