Attualità

Speciale weekend: cosa fare a Livorno dal 27 al 29 agosto

Gli eventi tra mostre, musica, teatro, opera, cabaret, cinema e dj set. Ecco cosa propone il fine settimana livornese

Ancora tanti appuntamenti nel fine settimana livornese che va da venerdì 27 a domenica 29 agosto. Tra mostre, cinema, musica, opera, cabaret, dj set e molto altro ancora, ecco cosa propone il fine settimana livornese (nella sezione Cosa fare in città tutti gli eventi nel dettaglio).

Mario Puccini, in mostra il Van Gogh involontario 

Inaugurata da un paio di settimane, prosegue per tutta l'estate (fino al 19 settembre) al Museo della città la mostra dedicata a "Mario Puccini, Van Gogh involontario". Venerdì 27, sabato 28 e domenica 29 agosto. 

Cortomuso Festival, Iosonouncane in concerto al Caprilli

Nuovo appuntamento con il Cortomuso Festival, kermesse musicale dell'estate livornese. Nella serata di venerdì 27 agosto, a partire dalle 21.30, toccherà a Iosonouncane con la sua sperimentazione artistica salire sul palco del Caprilli. 

Chalet della Rotonda, Queen Vision in concerto

Una serata dedicata alle canzoni di Freddie Mercury e della band che ha segnato la storia della musica. Appuntamento alle 21.30 di venerdì 27 agosto.

"Emozioni in musica", serata di tango argentino a Porta a Mare

A partire dalle 21.30 di sabato 28 agosto, in piazza Mazzini, si esibiranno i maestri ed i professionisti della compagnia Del Fabry Rose in uno spettacolo che unirà, oltre al tango, anche operetta e canzonetta. 

Cortomuso Festival, Coma_Cose in concerto al Caprilli

Nuovo appuntamento con il Cortomuso Festival, kermesse musicale dell'estate livornese. Nella serata di sabato 28 agosto, a partire dalle 21.30, toccherà a Coma_Cose intrattenere il pubblico con la loro esibizione. 

Chalet della Rotonda, concerto dell'Angolo Retto Nomadi Tribute Band

Una serata dedicata alla musica dei Nomadi, domenica 29 agosto, a partire dalle 19. L'Angolo Retto, tribute band del celebre gruppo fondato nel 1963, delizierà i presenti con i brani più celebri dello storico gruppo italiano. 

Cortomuso Festival, Manu Chao in concerto al Caprilli

Si chiude con il botto la prima edizione del Cortomuso festival. Sul palco dell'impianto di viale Italia il celebre cantante che porta a Livorno il suo nuovo tour accompagnato da Lucky Salvadori alla chitarra e Mauro Mancebo alle percussioni. Appuntamento per domenica 29 agosto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Speciale weekend: cosa fare a Livorno dal 27 al 29 agosto

LivornoToday è in caricamento