rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Speciale weekend: cosa fare a Livorno dal 29 aprile al 1 maggio

Gli eventi tra mostre, musica, teatro, opera, cabaret, cinema e dj set. Ecco cosa propone il fine settimana livornese

Ancora tanti eventi nel fine settimana livornese che va da venerdì 29 aprile a domenica 1 maggio. Tra mostre, cinema, musica, opera, cabaret, dj set, ecco cosa propone il fine settimana livornese (nella sezione Cosa fare in città tutti gli eventi nel dettaglio). 

Ardenza, torna il Luna Park alla Rotonda

Alla Rotonda d'Ardenza torna uno degli appuntamenti più amati da grandi e piccini: il luna park. Chi volesse trascorrere un pomeriggio all'insegna del divertimento potrà farlo dall'11 marzo fino al 1 maggio.

Museo della Città, mostra su Vittore Grubicy de Dragon

La mostra "Vittore Grubicy de Dragon, un intellettuale artista e la sua eredità. Aperture internazionali tra divisionismo e simbolismo", si terrà al Museo della Città fino al 10 luglio.

Museo della Città, lettura polifonica della Divina Commedia

Venerdì 29 aprile, alle 18.30, si terrà al Museo della Città "Umile e alta, lettura polifonica della Divina Commedia", evento organizzato dall'associazione culturale RadiceAR con Fondazione Livorno e con patrocinio e partenariato del Comune di Livorno. 

Unesco Jazz Day, gli appuntamenti fino a sabato 30 aprile

Si terranno da giovedì 28 a sabato 30 aprile le ultime tre giornate della decima edizione della JAM Jazz Appreciation Month Livorno 2022, evento curato dal Comitato Unesco Jazz Day Livorno. 

"Bolero", concerto sinfonico al Goldoni

Appuntamento da non perdere sabato 30 aprile al Teatro Goldoni. A partire dalle 21, per la stagione sinfonica, si terrà un concerto ipnotico e sensuale con la partecipazione dei danzatori Serena Marchese e Raffaele D'Anna dal titolo "Bolero", celeberrimo brano di Maurice Ravel.

"Besame!" musica latina da Qualche Parte

Al locale "Da Qualche Parte" in viale Italia il 1 maggio festa latina con cena a partire dalle 20.30 mentre dalle 22 musica con Dj Alex. Per info e prenotazioni: 393.88.23.111. 

A Calafuria c'è la Deep Love Factory

Un 1 maggio in musica a "Precisamente a Calafuria" con la Deep Love Factory. Appuntamento dalle 15.30 fino a mezzanotte. Per accedere necessario il Green pass rafforzato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Speciale weekend: cosa fare a Livorno dal 29 aprile al 1 maggio

LivornoToday è in caricamento