rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Attualità

Speciale weekend: cosa fare a Livorno dal 3 al 5 dicembre

Gli eventi tra mostre, musica, teatro, opera, cabaret, cinema e dj set. Ecco cosa propone il fine settimana livornese

Ancora tanti eventi nel fine settimana livornese che va da venerdì 3 a domenica 5 dicembre. Tra mostre, cinema, musica, opera, cabaret, dj set, ecco cosa propone il fine settimana livornese (nella sezione Cosa fare in città tutti gli eventi nel dettaglio).

"Dialogo con Villa Mimbelli", mostra di arte contemporanea

Inaugurata il 26 novembre, la mostra di arte contemporanea del gruppo di artisti  LavorareCamminare "Dialogo con Villa Mimbelli", ospitata nei Granai della struttura di via San Jacopo sarà fisitabile fino al 24 dicembre. 

Al Caprilli torna la Coppa del Mare

Sabato 4 dicembre, con partenza prevista alle 16.20 tornerà all'ippodromo Caprilli, a distanza di 6 anni dall'ultima volta, la storica Coppa del Mare, edizione numero 76

I villaggi di Natale a Livorno

Con le festività natalizie, a Livorno iniziano come da tradizione tutti i mercatini e i villaggi di Natale. Ecco l'elenco di tutti gli appuntamenti da non perdere. 

"Per Adelina. Saremo la tua voce", incontro in ricordo di Alma Sejdini alle Cicale Operose

Venerdì 3 dicembre, alle 18.30, si terrà al Caffè Letterario "Le Cicale Operose" l'incontro organizzato da Resistenza femminista in collaborazione con le associazioni Differenza Donna e Danzarte in ricordo di Alma Sejdini, vittima di tratta e attivista abolizionista scomparsa tragicamente il 6 novembre. 

"Incontro nell'arte con il Maestro Giovanni March", mostra ai Bottini dell'Olio

Alla biblioteca dei Bottini dell'Olio, in occasione del cinquantesimo anniversario dell'Associazione Toscana Arte, ideata e fondata dal Maestro Giovanni March, ospiterà dal 4 dicembre al 31 dicembre l'esposizione "Incontro nell'arte con il Maestro Giovanni March – Dalle radici al contemporaneo".

"Blue Rave. Una fiaba per amico", evento per famiglie e bambini all'acquario di Livorno

Evento per famiglie sabato 4 dicembre all'acquario di Livorno, dove, a partire dalle 16.30, si terrà la lettura della fiaba "Blue Rave". 

Chalet della Rotonda, Stefal Damiani omaggia Renato Zero

Appuntamento con la musica domenica 5 dicembre allo Chalet della Rotonda. A partire dalle 17.30, Stefal Damiani si esibirà dal vivo in un concerto per omaggiare il cantautore romano Renato Zero. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Speciale weekend: cosa fare a Livorno dal 3 al 5 dicembre

LivornoToday è in caricamento