rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Speciale weekend: cosa fare a Livorno dal 3 al 5 febbraio

Gli eventi tra mostre, musica, teatro, opera, cabaret, cinema e dj set. Ecco cosa propone il fine settimana livornese

Ancora tanti eventi nel fine settimana livornese che va da venerdì 3 a domenica 5 febbraio. Tra mostre, cinema, musica, opera, cabaret, dj set, ecco cosa propone il fine settimana livornese (nella sezione Cosa fare in città tutti gli eventi nel dettaglio). 

Banksy in mostra al Museo della Città di Livorno

La mostra del celebre street art "Banksy, Realismo Capitalista. An unauthorized exhibition" sarà in programma al Museo della Città di Livorno fino al prossimo 19 marzo 2023. 

The Cage, ecco il Ruggero Cringe Party

Venerdì 3 febbraio, a partire dalle 22.30 al The Cage, appuntamento con Ruggero de I Timidi in una delle ultime date del suo Ruggero Cringe Party (sottotitolo live music, karaoke, animazione, balli di groupies e disagio), che da ottobre 2022 gira tutti i palchi dei principali live club italiani e che non poteva non fare tappa al The Cage. 

Gemelli Diversi tour 2023, concerto alla Villa del Colle

Alla Villa del Colle è in arrivo un altro ospite vip. Questa volta nella famosa discoteca di Collesalvetti ci saranno di Gemelli Diversi in un vero e proprio live show. Appuntamento per sabato 4 febbraio

Thisintegra, serata benefica con gli Atom Heart

Sabato 4 febbraio serata benefica a sostegno di Thisintegra, Cooperativa Sociale nata nel 2018 con l'obiettivo di essere da supporto alla disabilità a 360°. L'impegno, la crescita e l'ampliamento del progetto richiedono un ulteriore supporto affinché il sogno di un crescente numero di ragazzi diventi realtà. Ad esibirsi, a partire dalle 20.30, gli Atom Heart - Pink Floyd Lovers Band.

Conservatorio Pietro Mascagni, concerto di Edoardo Mancini

Sabato 4 febbraio, alle 16 nell'Auditorium Cesare Chiti, si aprirà la stagione dei concerti di musica da camera promossa dal Conservatorio Mascagni. Protagonista il giovanissimo Edoardo Mancini.

Teatro Vertigo, in scena lo spettacolo "In fondo a destra"

Domenica 5 febbraio, alle 17, andrà in scena al Teatro Vertigo "In fondo a destra", spettacolo diretto da Lamberto Giannini e Rachele Casali e che vede in scena  le tre attrici Marika Favilla, Irene Morini e Giuditta Novelli (con incursioni di Federico Parlanti).

"Un ballo in maschera", visita guidata e laboratorio didattico per bambini al Museo Fattori

Domenica 5 febbraio, in occasione del Carnevale, le cooperative Agave, Itinera e Culture, in collaborazione con il Museo Giovanni Fattori, propongono una visita guidata ed un laboratorio didattico per bambini dai 5 agli 11 anni dal titolo "Un ballo in maschera!".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Speciale weekend: cosa fare a Livorno dal 3 al 5 febbraio

LivornoToday è in caricamento