rotate-mobile
Attualità

Speciale weekend: cosa fare a Livorno dal 3 al 5 marzo

Gli eventi tra mostre, musica, teatro, opera, cabaret, cinema e dj set. Ecco cosa propone il fine settimana livornese

Ancora tanti eventi nel fine settimana livornese che va da venerdì 3 a domenica 5 marzo. Tra mostre, cinema, musica, opera, cabaret, dj set, ecco cosa propone il fine settimana livornese (nella sezione Cosa fare in città tutti gli eventi nel dettaglio). 

Banksy in mostra al Museo della Città di Livorno

La mostra del celebre street art "Banksy, Realismo Capitalista. An unauthorized exhibition" sarà in programma al Museo della Città di Livorno fino al prossimo 19 marzo 2023. 

Granai di Villa Mimbelli, mostra di Enrico Bertelli

Inaugurata sabato 18 febbraio al Museo Civico "G.Fattori" – Granai di Villa Mimbelli - la mostra dell'artista contemporaneo Enrico Bertelli, organizzata dal Comune di Livorno in collaborazione con la Cooperativa Itinera, sarà visitabile fino al 26 aprile. 

Ardenza, torna il luna park alla Rotonda

Sarà aperto tutti i giorni fino al 9 aprile, divertimento assicurato per grandi e piccini. 

Teatro Goldoni, "La corsa dietro il vento" con Gioele Dix

Venerdì 3 marzo, alle 21 al Teatro Goldoni, andrà in scena "La corsa dietro il vento", spettacolo di Gioele Dix che l'attore milanese ha dedicato a Dino Buzzati, del quale nel 2022 sono ricorsi i 50 dalla morte. 

The Cage, party queer di Haus of Sitrì

Venerdì 3 marzo, in collaborazione con Arcigay Livorno, si terrà al The Cage il party a firma Haus of Sitrì. 

Mercatino del riuso a San Jacopo

Torna il mercatino del riuso a San Jacopo. Sabato prossimo 4 marzo, infatti, in piazza Modigliani - di fronte ai Pancaldi - si terrà la manifestazione finalizzata a sensibilizzare e diffondere pratiche virtuose di riciclo e riuso, promuovendo comportamenti ispirati a temi di ecosostenibilità mediante l'incentivazione di attività di vendita e baratto tra privati (non commerciale) di oggetti e materiali usati ai quali, in tal modo, viene data una seconda vita. 

"Una foresta", lettura per bambini a Villa Fabbricotti

Sabato 4 marzo, alle 11 alla Biblioteca dei Ragazzi di Villa Fabbricotti, prenderà il via un ciclo di appuntamenti dedicati alla lettura ad alta voce in biblioteca rivolti alle bambine, ai bambini e ai loro genitori. 

Rassegna di polifonia "Città di Livorno", concerto in Fortezza Vecchia

Domenica 5 marzo, a partire dalle 15.30 nella sala Canaviglia della Fortezza Vecchia, è in programma il nuovo appuntamento della Rassegna di Polifonia 'Città di Livorno' XIX Edizione. 

Liberazione di tre rapaci a villa Corridi

Un falco pellegrini e due poiane, curate al Cruma, verranno liberate nel parco pubblico domenica 5 marzo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Speciale weekend: cosa fare a Livorno dal 3 al 5 marzo

LivornoToday è in caricamento