rotate-mobile
Attualità

Speciale weekend: cosa fare a Livorno dall'8 al 10 aprile

Gli eventi tra mostre, musica, teatro, opera, cabaret, cinema e dj set. Ecco cosa propone il fine settimana livornese

Ancora tanti eventi nel fine settimana livornese che va da venerdì 8 a domenica 10 aprile. Tra mostre, cinema, musica, opera, cabaret, dj set, ecco cosa propone il fine settimana livornese (nella sezione Cosa fare in città tutti gli eventi nel dettaglio). 

Ardenza, torna il Luna Park alla Rotonda

Alla Rotonda d'Ardenza torna uno degli appuntamenti più amati da grandi e piccini: il luna park. Chi volesse trascorrere un pomeriggio all'insegna del divertimento potrà farlo dall'11 marzo fino al 1 maggio.

Biblioteca di Villa Maria, mostra personale di Paolo "Pollo" Cioni

Inaugurata venerdì 11 marzo, la mostra dedicata alle opere grafiche dell'attore Paolo "Pollo" Cioni sarà visitabile fino all'11 aprile al Centro di documentazione sulle arti dello spettacolo della Biblioteca Labronica di Villa Maria. 

'No discarica a Limoncino', camminata sul Monte La Poggia

Il comitato "No alla discarica di rifiuti del Limoncino", il Gruppo Archeologico Paleontologico Livornese e il WWF Livorno organizzano per sabato 9 aprile una camminata da Villa di Limone verso il Conventaccio nella riserva regionale dei Monti Livornesi. 

"I tesori di San Jacopo", visita guidata alla scoperta dello storico quartiere

Si svolgerà sabato 9 aprile la nuova iniziativa di "Agave Racconta". A partire dalle 15 si terrà la visita guidata dal titolo "I tesori di San Jacopo", durante la quale i partecipanti verranno condotti alla scoperta dello storico quartiere livornese. 

"Millenote per Romina", serata di beneficenza per la piccola Jo ai Salesiani

Serata di beneficenza sabato 9 aprile al Cinema Teatro Salesiani. A partire dalle 21 si terrà la terza edizione di "Millenote per Romina", evento realizzato in memoria di Romina, morta nel giugno 2016 a 42 anni per un male incurabile contro il quale ha combattuto con il sorriso e l’ironia. 

Goldoni, concerto per pianoforte e orchestra nel segno di Beethoven

Un concerto per pianoforte e orchestra nel segno di Ludwig van Beethoven. Questo quanto previsto sabato 9 aprile alle 21 al Teatro Goldoni, dove la stagione sinfonica che incontrerà la rassegna "Classica con gusto". 

Alle Vettovaglie, food e musica con Samuele Borsò

Nuovo appuntamento musicale della nuova stagione al mercato centrale, frutto della collaborazione tra Percorsi Musicali e Alle Vettovaglie. Sabato 9 aprile, dalle 20.30, si esibirà Samuele Borsò.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Speciale weekend: cosa fare a Livorno dall'8 al 10 aprile

LivornoToday è in caricamento