rotate-mobile
Attualità

Speciale weekend: cosa fare a Livorno dall'8 al 10 ottobre

Gli eventi tra mostre, musica, teatro, opera, cabaret, cinema e dj set. Ecco cosa propone il fine settimana livornese

Ancora tanti appuntamenti nel fine settimana livornese che va da venerdì 8 a domenica 10 ottobre. Tra mostre, cinema, musica, opera, cabaret, dj set e molto altro ancora, ecco cosa propone il fine settimana livornese (nella sezione Cosa fare in città tutti gli eventi nel dettaglio).

Martin Parr, ai Granai di Villa Mimbelli la mostra 'Life's a beach' del fotoreporter inglese

Cinquantasei fotografie esposte pronte a raccontare il mondo dei bagnanti nel loro tempo libero, mentre stanno 'distesi al sole', in costume, a rilassarsi. La mostra sarà visitabile fino a dicembre. Per questo fine settimana appuntamento quindi dall'8 al 10 ottobre.

Accampamenti militari, combattimenti ed esibizioni a cavallo: tre giorni nel Medioevo in Fortezza Nuova

Da venerdì 8 a domenica 10 ottobre la manifestazione "Il Medioevo rivive in Fortezza" a cura di White Company e Compagnia dell'Aquila Bianca. 

Harborea, la Festa delle piante e dei giardini d'oltremare a Villa Mimbelli

La mostra-mercato di giardinaggio potrà contare sulla presenza di circa 70 espositori provenienti da ogni parte d'Italia. Appuntamento da venerdì 8 a domenica 10 ottobre

Alla scoperta della Livorno dei grandi viaggiatori", tour in bicicletta per la città

Appuntamento per sabato 9 ottobre nell'ambito del calendario di iniziative di Appunti di Viaggio da Confesercenti con la collaborazione della Cooperativa Itinera e della Galleria uovo alla Pop. 

Museo della Città, visita guidata "Il sogno di Tancredi"

In occasione della Giornata nazionale delle famiglie al museo F@Mu, il Museo della Città di Livorno proporrà domenica 10 ottobre alle 16 "Il sogno di Tancredi", una visita guidata animata per grandi e piccoli all'interno della collezione d'arte contemporanea. 

Chalet della Rotonda, Rubbish Oasis Tribute Band in concerto

Domenica 10 ottobre allo Chalet della Rotonda i Rubbish Italian Oasis Tribute Band allieteranno il pubblico presente con i più grandi successi dei fratelli Gallagher.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Speciale weekend: cosa fare a Livorno dall'8 al 10 ottobre

LivornoToday è in caricamento