rotate-mobile
Attualità

Speciale Pasqua e Pasquetta, cosa fare a Livorno il 9 e 10 aprile

Gli eventi tra mostre, musica, teatro, opera, cabaret, cinema e dj set. Ecco cosa propone il fine settimana livornese

Ancora tanti eventi nel fine settimana di Pasqua e Pasquetta che va da venerdì 7 aprile a lunedì 10  aprile. Tra mostre, cinema, musica, opera, cabaret, dj set, ecco cosa propone il fine settimana livornese (nella sezione Cosa fare in città tutti gli eventi nel dettaglio). 

Banksy in mostra al Museo della Città di Livorno

La mostra del celebre street art "Banksy, Realismo Capitalista. An unauthorized exhibition" sarà in programma al Museo della Città di Livorno fino al prossimo 10 aprile 2023. 

Granai di Villa Mimbelli, mostra di Enrico Bertelli

Inaugurata sabato 18 febbraio al Museo Civico "G.Fattori" – Granai di Villa Mimbelli - la mostra dell'artista contemporaneo Enrico Bertelli, organizzata dal Comune di Livorno in collaborazione con la Cooperativa Itinera, sarà visitabile fino al 26 aprile. 

Ardenza, torna il luna park alla Rotonda

Sarà aperto tutti i giorni fino al 12 aprile, divertimento assicurato per grandi e piccini. 

Street food e folclore in piazza XX Settembre

Fino al 10 aprile dalle 12 alle 24 ci sarà l'occasione di assaggiare tanti prodotti tipici dell'Italia e non solo. L'evento è organizzato da Confcommercio Livorno e Centro Commerciale Naturale Piazza XX in collaborazione con Colleventi. 

The Cage, Della Vega Band in concerto

Venerdì 7 aprile, a partire dalle 22.30, salirà sul palco del The Cage la Della Vega Band, gruppo che non ha ancora una sua storia ma che è la somma delle storie dei suoi tre membri. 

The Cage, Blood Brothers in concerto

Sabato 8 aprile, alle 22.30, tornano sul palco del The Cage i Blood Brothers, il gruppo cover di Bruce Springsteen più accreditato in Italia e in Europa, forse l’unico che possa addirittura vantare l’apprezzamento della band di supporto dell’artista americano, la E Street Band.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Speciale Pasqua e Pasquetta, cosa fare a Livorno il 9 e 10 aprile

LivornoToday è in caricamento