Ctt Nord, come richiedere il rimborso dei voucher: la guida
In vista dell'entrata in vigore, a partire dal 1 novembre, di Autolinee Toscane che gestirà tutto il trasporto pubblico locale
Dal 1 novembre, in Toscana il nuovo gestore del trasporto pubblico locale sarà Autolinee Toscane. Chi è ancora in possesso dei voucher Ctt Nord ancora in corso di validità, da mercoledì 20 ottobre fino a domenica 31, può richiedere, nelle biglietterie aziendali, il rimborso. Per i voucher rilasciati per abbonamenti cartacei sarà necessario presentare anche l'abbonamento di riferimento.
Dal 1 novembre e fino al 31 gennaio inoltre sarà possibile gestire, recandosi in biglietteria, i titoli non più in corso di validità nelle seguenti modalità:
- Per i possessori di biglietti cartacei vecchia gestione: sarà possibile richiedere una permuta con equivalenti biglietti del nuovo gestore Autolinee Toscane;
- Per i possessori di voucher in corso di validità, titoli o crediti su Carta Mobile, titoli residui su Carta Multipla: sarà necessario compilare apposito form presente in biglietteria esplicitando Codice Fiscale e Iban e presentare i propri supporti di cui sopra (ivi compreso abbonamento cartaceo ove presente) per richiedere il rimborso economico su conto corrente bancario che l'azienda uscente verserà entro 90 giorni.