Damiano Carrara innamorato davanti al mare di Livorno: la foto con la fidanzata fa impazzire i social

Il pasticcere più amato d'Italia posta uno scatto romantico dalla terrazza dell'Hotel Palazzo e fa il pieno di commenti

Damiano Carrara torna a Livorno. Almeno col pensiero, per ricordare uno dei momenti magici vissuti nella nostra città. Dopo aver girato qui l'anno scorso una puntata del fortunato show Cake Star e aver festeggiato il compleanno postando una foto proprio dalla terrazza vista mare dell'Hotel Palazzo, il pasticcere più amato della tv ha scelto ancora Livorno per condividere un momento romantico che ha disilluso le improbabili speranze di centinaia di ammiratrici. Lo chef toscano, infatti, ha postato sui social una bella foto, scattata sempre all'Hotel Palazzo, in cui si intravedono due sagome: la sua, riconoscibile, e quella di una ragazza, presumibilmente la tanto chiacchierata fidanzata "segreta", di cui non è mai stata rivelata l'identità.

#TBT momenti speciali 💕

Un post condiviso da Chef Damiano Carrara (@chefdamianocarrara) in data:

Ed è bastato questo scatto innocente a far scatenare le numerose fan di Damiano che hanno letteralemente inondato il web di commenti cercando di scalfire la riservatezza che contraddistingue il personaggio. Le domande puntano, ovviamente, a conoscere l'identità della misteriosa ragazza ma, anche stavolta, Carrara ha mantenuto il più stretto riserbo, limitandosi a scrivere nel post "Momenti speciali", preceduto dall'hastagh #TBT (Throwback Thursday, ndr), ormai noto per essere utilizzato il giovedì nei social per la condivisione di ricordi particolarmente significativi. Come quello davanti al mare livornese, per l'appunto, evidentemente amato da Damiano al pari della fidanzata misteriosa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Follia in viale Ippolito Nievo | Rider distrugge il distributore con la pompa della benzina, ma le telecamere riprendono tutto. Video

  • Pesca sportiva, due livornesi fermati con 48 chili di orate: multa di 8mila euro, il pesce regalato alla Caritas

  • Caos Livorno, i soldi non ci sono: si rischia l'esclusione dal campionato. Navarra: "Ore contate, ma c'è uno spiraglio"

  • Coronavirus Livorno, distribuzione gratuita di mascherine dal 4 dicembre: ecco dove

  • Nuovo Dpcm Natale | Spostamenti, ristoranti, cenone, messe e coprifuoco: le misure nella bozza del governo

  • Toscana zona rossa, l'ordinanza di Giani: nuove misure anti Covid per spostamenti ed attività

Torna su
LivornoToday è in caricamento