Sabato, 20 Luglio 2024
Attualità

Denny Magina, gli auguri della famiglia per mamma Erika: "La vita ci ha messo a dura prova, saremo sempre al tuo fianco"

Primo compleanno senza il figlio tragicamente scomparso nell'agosto scorso in circostanze ancora da chiarire. Il messaggio d'amore di Sky, Asya e Denny

Il primo Natale senza Denny era stata l'occasione per una dedica a cuore aperto al figlio e fratello tragicamente scomparso in una notte dello scorso agosto in circostanze ancora da chiarire. Per lui, mamma Erika, babbo Sky ed Asya Magina, insieme a tantissimi amici e gente comune, non hanno mai smesso di chiedere verità e giustizia, combattendo la loro battaglia con estrema dignità, infinito amore e tantissima forza. Enorme quella di Erika, omaggiata nel giorno del suo primo compleanno senza Denny dalla sua famiglia che ha voluto dedicarle pubblicamente un messaggio di auguri

"Tanti auguri mamma Erika. Lo sappiamo che non sarà più come prima perché la vita ci ha messo a dura prova, ma sei una donna fortissima e proveremo ad andare avanti giorno per giorno. Sei unica, saremo per tutta la vita al tuo fianco". Firmato Sky, Asya e, ovviamente, Denny.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Denny Magina, gli auguri della famiglia per mamma Erika: "La vita ci ha messo a dura prova, saremo sempre al tuo fianco"
LivornoToday è in caricamento