rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Attualità

Livorno set da pubblicità, anche Diadora sceglie la Terrazza Mascagni per il nuovo spot. Video

La nota marca di abbigliamento sportivo ha lanciato le scarpe Atomo registrando tra il lungomare livornese e le Dolomiti

'Apprezzare la bellezza del tramonto da una terrazza affacciata sul mare'. In sintesi: Livorno. Dopo la Lamborghini a inizio anno e Vodafone poche settimane fa, con lo spot di Natale girato alla Terrazza Mascagni che ha visto protagonista Alessandro Cattelan, la nostra città finisce ancora una volta al centro dei desideri delle agenzie pubblicitarie, coronando un 2021 televisivamente da record. Stavolta però niente auto né brand mondiali di telefonia mobile, bensì abbigliamento sportivo. Nella fattispecie, Diadora. La nota società che ha sede in Veneto ha descritto con parole al miele il fascino labronico, cogliendo in pieno a dire il vero suggestioni e bellezze che la città offre.

"Qui - hanno scritto sul profilo ufficiale Instagram poco più di due giorni fa - si respira aria di mare. Con i suoi canali la città sembra una Venezia in miniatura. È un luogo ideale per le persone tranquille che amano apprezzare la bellezza del tramonto da una terrazza affacciata sul mare. Per ricaricare corpo e mente - chiude il post - al suono rilassante delle onde".

Difficile darle torto, viene da dire. Diadora ha scelto Livorno per lanciare la scarpa da running DiadoraAtomo, e allora via di corsa tra viale Italia e la Terrazza Mascagni, tra il porto e i Quattro Mori, finanche a Bolgheri, immagini incantevoli che scorrono sul video dell'episodio 3 pubblicato due giorni fa sull'Instagram ufficiale, scorci che si rincorrono uno dopo l'altro sulle note di In fondo al viale dei Gens. Insomma un altro spot eccezionale per Livorno, che gode ancora una volta di attenzioni da parte di realtà che hanno un peso significativo sui mercati di riferimento a livello internazionale. E come recita uno dei post che lanciano le DiadoraAtomo 'Il mare è vibrante e pieno di energia'. Un'affermazione quantomai calzante. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Livorno set da pubblicità, anche Diadora sceglie la Terrazza Mascagni per il nuovo spot. Video

LivornoToday è in caricamento