rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
Attualità

Fango, in libreria dal 6 maggio il nuovo romanzo di Diego Collaveri

L'ultimo lavoro dello scrittore livornese sarà presentato l'11 maggio a La Feltrinelli

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LivornoToday

Il 6 maggio Diego Collaveri torna in libreria con il suo nuovo romanzo "Fango". Scrittore affermato di noir, con una decina di pubblicazioni alle spalle, questa volta l'autore lascia da parte il suo commissario Botteghi per una storia nuova e potente in cui protagonista non è solo il dubbio e corrotto fotografo investigativo Giacomo Donati, ma anche la sua città, Livorno, piegata sotto lo scempio e i detriti dell'alluvione del 9 settembre 2017. Un perfetto antieroe dunque, che, per scoprire chi ha ucciso due giovani ragazze, si muove tra personaggi loschi, giri di prostituzione e traffici illegali. A fare da contraltare la forza e l'unione di tutti coloro che, colpiti dalla tragedia, veri eroi quotidiani, non si lasciano sopraffare e si uniscono anzi in una catena di aiuto e sostegno reciproco esemplare. Un giallo italiano, che affonda le radici in un dramma reale, da non dimenticare.
L'autore aspetta i lettori per un firmacopie martedì 11 maggio presso i locali della libreria La Feltrinelli dalle 17 alle 19.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fango, in libreria dal 6 maggio il nuovo romanzo di Diego Collaveri

LivornoToday è in caricamento