rotate-mobile
Attualità

Effetto Venezia 2020, Karima in piazza del Luogo Pio domenica 30 agosto

Il concerto della cantante livornese, accompagnata al pianoforte da Piero Frassi, sostituisce la Milonga, annullata a causa delle ulteriori restrizioni anticovid

Si apre venerdì 28 agosto il secondo e ultimo weekend di "Effetto Venezia e dintorni", kermesse che riempirà la città di musica, mostre e spettacoli fino a domenica 30 agosto. Nel ricco programma della manifestazione ci sarà un cambio di programma: la cantante Karima, accompagnata dal pianista Piero Frassi, si esibirà sul palco del Luogo Pio alle 20.30 della serata finale, domenica 30 agosto. Lo spettacolo sostituisce la Milonga Solidaria che non si è potuta svolgere per via della normative, rese più stringenti dal decreto del 16 agosto scorso, per la prevenzione del Covid-19.

Ecco il programma del secondo fine settimana di eventi con le indicazioni su come prenotare gli spettacoli on line: https://www.livorno-effettovenezia.it/

Si ricorda che le prenotazioni sono obbligatorie (ma gli spettacoli sono gratuiti) così come è obbligatoria la mascherina e sottoporsi alla misurazione della temperatura ai varchi per i quali si raggiungono i palchi degli eventi, presidiati da steward.

Karima Duo, in piazza del Luogo Pio domenica 30 agosto alle 22.30

Con il solo accompagnamento del pianoforte, Karima si racconta attraverso la musica, sua fedele compagna di vita, percorrendo un viaggio nei ricordi, nelle emozioni e nella passione. Per farlo sceglie i brani che più hanno segnato il suo percorso. Tra alcuni di questi spiccano "Lullaby of Birdland" primo brano cantato per una jam session all'età di 18 anni, "Greatest Love of All", brano della sua musa ispiratrice, Whitney Houston, e "Lately". Per intraprendere questo viaggio si affida all'amicizia e al talento di Piero Frassi, che vestirà la sua voce con bellissimi arrangiamenti.

Prenotazioni a sportello

Chi ha poca dimestichezza con la tecnologia può prenotare a sportello qui:

  • Ufficio Informazioni e accoglienza turistica del Comune di Livorno
    Via Pieroni, 18. Telefono  0586.89.42.36 - infotur@comune.livorno.it. Apertura: tutti i giorni 9-13.45 (non vengono fatte prenotazioni telefoniche).
  • Info Point C/O Baracchina n. 20 in Piazza Garibaldi. Dalle 19 alle 23 sarà possibile prenotare online i biglietti per gli spettacoli grazie ai volontari del Comitato Pontino San Marco ETS e dell'Associazione Mezzclar 22. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Effetto Venezia 2020, Karima in piazza del Luogo Pio domenica 30 agosto

LivornoToday è in caricamento