rotate-mobile
Attualità

Enrico Nigiotti sarà padre, la compagna Giulia Diana incinta di due gemelli: "Iniziato il conto alla rovescia"

L'annuncio del cantante con un toccante post su Instagram: "La frase 'per sempre' ora ha finalmente un vero significato"

Enrico Nigiotti prestò sarà padre di due gemelli. A dare l'annuncio è stato lo stesso cantante livornese con un toccante post sulla sua pagina Instagram dove ha pubblicato la foto del pancione della sua compagna, Giulia Diana, le ecografie dei due bambini e due simpatici body che saranno destinati ai bebè. "È tutto un conto alla rovescia verso di voi - le parole di Nigiotti sui social -. Mentre crescete dentro mamma, io sono qui che faccio da spettatore e vi immagino. Vi immagino sempre. Non so cosa aspettarmi. Non so come sarà e non so come sarò. So solo che la parola 'per sempre' avrà finalmente un vero significato. Il tempo non ha fine se vivi per qualcuno. Maso e Duccio, ci si vede presto bimbi".  

Il post in poco tempo è diventato subito virale ed è stato commentato sia da fan che dagli amici del cantante come Emma Marrone, Rudy Zerbi, Laura Torrisi e Veronica Ruggeri che hanno augurato il meglio ai futuri genitori.  

Chi è Giulia Diana, fidanzata di Enrico Nigiotti

Enrico Nigiotti, già concorrente di Amici e X Factor, è fidanzato da circa cinque anni con Giulia Diana, laureata in psicologia e insegnate di danza. Livornese come il compagno, nella città toscana Giulia è titolare di una scuola, "Laboratorio di Danza e Movimento". Lontana dal mondo della spettacolo, la coppia conduce una vita riservata lontana dall'attenzione mediatica che oggi li riguarda eccezionalmente, in vista del lieto annuncio. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Enrico Nigiotti sarà padre, la compagna Giulia Diana incinta di due gemelli: "Iniziato il conto alla rovescia"

LivornoToday è in caricamento