rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità

Wedding Awards 2023, l'Ape Maia trionfa nella categoria fiori e decorazioni: "Il segreto? Lavorare con il cuore"

L'attività dell'Ardenza, nel concorso organizzato da matrimonio.com, è stata premiata grazie alle recensioni dei clienti

Al matrimonio, si sa, tutto deve essere perfetto. Non solo l'abito della sposa, il banchetto, il servizio fotografico, il catering e la musica, ma anche i fiori e le decorazioni, che devono essere impeccabili. Lo sa bene l'Ape Maia, fiorista dell'Ardenza che, ai Wedding Awards 2023, manifestazione organizzata da matrimonio.com con l'obiettivo di riconoscere l'eccellenza del servizio offerto dalle aziende del settore nuziale in Italia e giunta quest'anno alla sua decima edizione, ha conquistato l'ambito premio proprio nella categoria "fiori e decorazioni" insieme a Giardina Wedding Flowers di Agrigento e Oro Verde di Taranto. Un prestigioso riconoscimento per l'attività livornese, ormai da generazioni vero e proprio punto di riferimento in città.

"Quello di cui siamo particolarmente orgogliosi - commenta Cristina Possenti, titolare dell'Ape Maia -, è che si tratta di un premio che nasce dalle recensioni dei clienti: questo significa che hanno apprezzato e continuano ad apprezzare il nostro lavoro. Nella nostra attività noi mettiamo sempre amore e passione, ci vuole una dedizione vera per lasciar soddisfatti i clienti in un evento che rappresenta uno dei momenti più importanti della vita. Il nostro obiettivo non è guadagnare il più possibile, ma far sì che le persone possano essere felici di quanto proposto e realizzato: in questo lavoro, se non ci metti il cuore il cliente lo percepisce".

Cosa sono i Wedding Awards

I Wedding Awards hanno premiato le aziende più votate dalle coppie convolate a nozze nel 2022 tra più di 69.000 professionisti di diverse categorie iscritte al portale matrimonio.com tenendo conto della professionalità e della qualità del servizio offerto. Le coppie, con le loro opinioni e dopo aver usufruito dei servizi o prodotti acquistati per il matrimonio, possono decretare i vincitori. Questo premio, per tale ragione, è il più ambito del settore e il più apprezzato sia dai professionisti, che lo considerano un riconoscimento al lavoro ben svolto, sia dalle coppie, per le quali rappresenta una garanzia di professionalità ed esperienza nel settore dei matrimoni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Wedding Awards 2023, l'Ape Maia trionfa nella categoria fiori e decorazioni: "Il segreto? Lavorare con il cuore"

LivornoToday è in caricamento