Attualità

Miss Livorno, Francesca Chisari reginetta della Notte Bianca

Si è svolta in via Riscasoli la seconda tappa del concorso che, il prossimo 24 agosto, incoronerà la più bella della città

La reginetta della Notte Bianca è Francesca Chisari, vincitrice sabato 6 luglio della seconda tappa ufficiale di Miss Livorno che si è svolta in via Ricasoli. Nata a Pistoia ma residente a Livorno, Francesca ha diciassette anni, è alta 169 cm, frequenta il Liceo delle scienze applicate e la sua grande passione è la danza. Il suo sogno? Essere la protagonista in un musical e diventare attrice. La sua incoronazione è arrivata al termine di un appuntamento di Miss Livorno particolarmente votato alla moda e seguito da tantissima gente. 

La seconda tappa del concorso di Miss Livorno

Fortemente voluto dagli operatori commerciali di via Ricasoli coordinati dalla Confcommercio provinciale, lo spettacolo, che è stato proposto sabato sera, ha visto sfilare, inizialmente in abito da sera e successivamente in costume, le aspiranti Miss Giulia Di Liberto, Martina Formica, Martina Baldi, Aurora Bertini, Ginevra Leoni, Alessia Biagini, Glory Osunbor, Arianna Biasci, Matilde Pierini, Francesca Chisari, Chiara Gai, Lara Donati, Agnese Socci, Greta Giusti, Alessia Federigi, Rosalina Biondi, Xhesika Ndreu, Ilaria Frasca, Greta Ferrari, Brenda Chiavacci, Giada Agostinelli, Alessia Semerano, Sara Mangani, Giorgia Demilito e Jennifer Gino. Presentate da un brillante Alberto Bucci, in arte Alby, le ragazze si sono proposte anche nelle vesti di modelle e indossatrici sfilando per Pinko, LiuJo, Cuccuini, Danilo Avelardi, Si Si Pelle e Abbigliamento Alta Tensione. Tra una sfilata e l'altra si sono susseguiti spazi musicali con la partecipazione della band tutta al femminile "All Broken 29" e della giovane interprete Ginevra Perullo. Sono state poi presentate coinvolgenti coreografie da parte dei corpi di ballo della Dance Master guidata da Riccardo Bonaretti. Una parentesi di evoluzioni acrobatiche con efficaci tecniche antibullismo proposte anche in versione "teatrale", ha impegnato gli atleti-performer dello Zen Club di via Pera. Alla fine i verdetti dei giurati, che hanno portato sul podio sei ragazze, la prima delle quali eletta Miss Notte Bianca Via Ricasoli 2019.

MISS LI VIA RICAS.GRUPPO PREMIATE-2

I titoli assegnati alla seconda tappa 

Hanno ricevuto la menzione per il concorso Miss Blu Mare (a cui Miss Livorno è abbinato e che consentirà alla futura Miss Livorno e ad altre "damigelle" di partecipare alla crociere delle Miss nel Mediterraneo a bordo della MSC "Magnifica") le concorrenti Ilaria Frasca (sesta classificata), Alessia Biagini (quinta), Giulia Di Liberto (quarta classificata), Martina Formica (terza) e Jennifer Gino (al secondo posto). I flash dei fotografi e le riprese di Michele Silvestri videomaker sono state infine tutte per lei, per la vincitrice di "tappa", Francesca Chisari

Come iscriversi alle prossime tappe del concorso

È ancora  possibile iscriversi a questa ed alle altre tappe di Miss Livorno (che si chiuderà il 24 agosto alla Terrazza Mascagni): per partecipare da protagoniste all'avventura è sufficiente contattare la Cronosax Livorno tramite mail cronosax@hotmail.it , oppure visitare la pagina Facebook "Il concorso Miss Livorno" e la pagina Instagram Miss Livorno dedicata alla manifestazione.
Numero di telefono di riferimento 338.99.68.869.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Livorno, Francesca Chisari reginetta della Notte Bianca

LivornoToday è in caricamento