rotate-mobile
Domenica, 5 Febbraio 2023
Attualità Cecina / Piazza Antonio Gramsci

Mondiali Qatar | Francia-Marocco, maxischermo a Cecina in piazza Gramsci. Lippi: "Resterà anche per la finale"

Il sindaco Lippi: "I tifosi rossoverdi si sono sempre comportati bene e per questo abbiamo ritenuto giusto assecondare la loro richiesta"

Il Marocco si è rilevato la vera sorpresa dei Mondiali in Qatar con la semifinale raggiunta grazie alla vittoria sul Portogallo. E i propri tifosi si sono riversati nelle strade per festeggiare un traguardo storico. Una volta terminata la gioia per il passaggio di turno, molte comunità marocchine anche della provincia di Livorno hanno chiesto alle varie amministrazioni comunali di installare un maxischermo nelle piazze principali delle città in maniera da poter assistere tutti insieme al match contro la Francia in programma per mercoledì 14 dicembre alle 20.

Tra i sindaci che hanno dato il proprio assenso c'è quello di Cecina: "Allestiremo il maxischermo - le parole di Samuele Lippi - in piazza Gramsci e vi resterà anche per la finale. I ragazzi della comunità marocchina ci avevano chiesto questa possibilità e, visto il modo in cui si erano comportati durante le partite precedenti, ripulendo anche dopo i festeggiamenti, abbiamo vagliato la possibilità dato il nostro benestare". 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mondiali Qatar | Francia-Marocco, maxischermo a Cecina in piazza Gramsci. Lippi: "Resterà anche per la finale"

LivornoToday è in caricamento