rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Attualità

Separazione alle spalle: Virzì e Ramazzotti tornano insieme

La coppia starebbe di nuovo insieme: il regista livornese e l’attrice romana sono sposati da dieci anni e hanno due figli

La musa che diventa moglie, l'amore che sembra finire all'improvviso, la separazione e poi il ritorno di fiamma. Se non è un film poco ci manca, per quanto i protagonisti della storia siano due che il cinema lo mangiano a cena e a colazione. Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti, per la precisione, che, stando a quanto annunciato dal settimanale "Diva e Donna" in edicola domani 13 febbraio, sarebbero tornati insieme dopo l’improvvisa rottura di novembre scorso.

Sempre secondo quanto riportato dal settimanale di Cairo, sarebbe stata l'attrice romana ad avere un ripensamento e tornare sui propri passi, anche per il bene dei figli Jacopo e Anna. Dopo alcuni mesi vissuti lontani e impegnatissimi nei rispettivi lavori (lui accompagnando nelle sale il suo ultimo film "Notti magiche", lei sul set di "Un anno in Italia" di Francesca Archibugi), la coppia sarebbe dunque tpornata finalmente insieme.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Separazione alle spalle: Virzì e Ramazzotti tornano insieme

LivornoToday è in caricamento