rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Attualità Castagneto Carducci

Donoratico, compra un Gratta e vinci da 5 euro e ne vince 500mila

Il biglietto è stato acquistato alla tabaccheria di via Matteotti gestita da Selene Morabito con la sorella Marilene e la mamma Maria Pia: "Siamo felici per il vincitore"

Ha comprato un Gratta e vinci da cinque euro del gioco "20X" e si è portato a casa la bellezza di 500mila euro. La vincita è stata realizzata alla tabaccheria ricevitoria di via Matteotti a Donoratico gestita da Selene Morabito con la sorella Marilene e la mamma Maria Pia. Per la frazione del comune di Castagneto Carducci si tratta di una vincita da record, mai accaduta in precedenza. In paese non si parla d'altro anche se naturalmente rimane top secret l'identità del fortunato vincitore: "Siamo molto felici per questa persona - commenta la titolare della tabaccheria - anche se ovviamente non sappiamo chi possa essere. Queste notizie ci fanno piacere in un momento difficile come questo". 

Il biglietto vincente

Non è la prima volta che la dea bendata bacia Livorno e la sua provincia. A maggio dell'anno scorso in città era stata centrata la combinazione vincente del "Million day" che aveva portato in dote un milione di euro. Nello stesso mese inoltre erano stati vinti 100mila euro con un Gratta e vinci da due alla ricevitoria Balloni in piazza Cavour. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donoratico, compra un Gratta e vinci da 5 euro e ne vince 500mila

LivornoToday è in caricamento