Martedì, 26 Ottobre 2021
Attualità

"Accanto a te, Mamma!", la gravidanza in pandemia con i consigli dell'ostetrica Federica e le foto di Ilaria

Ideato per sostenere giovani donne incinta in un periodo difficile, il gruppo è diventato una vera e propria family rimasta in contatto anche dopo il parto. E adesso il grazie di tutte le neo mamme: "Eravamo disorientate, senza di voi sarebbe stato tutto più complicato"

"Un grazie immenso a chi ci ha supportato in questo difficile ma meraviglioso cammino.. il mio bimbo è ogni giorno in compagnia di foto e video dei suoi amici grazie al gruppo creato da voi! Un abbraccio da mamma Giulia e Alex".

"A volte si dicono cose che sembrano scontate ma non vi ringrazierò mai abbastanza Ilaria Lippi e Federica Benifei per tutto il supporto in questo periodo brutto!! Con una piccola iniziativa siete riuscite a regalarci un po' di normalità, arrivare a quel giorno della settimana levarsi il pigiama, darsi una sistemata per sembrare di essere alla vita di tutti i giorni. Federica che è stata bravissima a supportarci e darci tutte le dritte per arrivare al parto!!! In più questo gruppo si è evoluto in una piccola pandemia family. Per me è molto importante questo gruppo perché abbiamo formato amicizie uniche, abbiamo condiviso ogni evoluzione di questi cuccioli, ci siamo emozionate insieme dei piccoli progressi e ci siamo supportate quando una di noi stava male e tante altre cose. Adesso stiamo vedendo spegnere le candeline uno ad uno e noi siamo sempre qui pronte ad applaudire a tutti questi nipotini e nipotine perché vi voglio bene come una famiglia. Ci siete sempre. Buon anniversario pandemia family. Mamma Sandy e Sole"

"Grazie a questo gruppo ho vissuto la gravidanza con più serenità. Mamma Andrea e Kevin"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Accanto a te, Mamma!", la gravidanza in pandemia con i consigli dell'ostetrica Federica e le foto di Ilaria

LivornoToday è in caricamento