rotate-mobile
Attualità

Half Marathon 2022, domenica 13 novembre la quinta edizione: iscrizioni e percorsi

La partenza è prevista alle 9 da via dei Pensieri

Domenica 13 novembre si svolgerà la quinta edizione della "Benetti Livorno Half Marathon",  classico  appuntamento organizzato dall'Asd Livorno Marathon con Comune di Livorno e Uisp, il patrocinio del Coni e la sponsorizzazione principale dei Cantieri Benetti. La partenza è fissata come sempre alle 9 da via dei Pensieri mentre è stato scelto un nuovo e, come sempre, suggestivo percorso cittadino di 21,097 km che attraverserà il centro storico e i viali a mare, e che anche quest'anno prevede l'emozionante attraversamento dell'Accademia Navale e dei Cantieri Benetti. 

Nella stessa mattinata sono in programma la Corrilivorno (Livorno Run), gara competitiva con percorso di 10 km, e la Stralivorno,manifestazione non competitiva pensata per i non agonisti, sempre lungo un percorso di 10 km. Per queste due gare la partenza è prevista alle 10.

L'iscrizione andrà effettuta entro il 10 novembre sul sito www.maratonadilivorno.it e ha i seguenti costi: Half Marathon 30 euro, Corrilivorno di 15 euro StraLivorno 10 euro (in questo caso iscrizioni aperte fino a 15 minuti prima della partenza). In via del tutto eccezionale l'organizzazione accetterà iscrizioni anche sabato 12 e domenica 13 novembre entro le 8.30 all'Expo allestito al PalaCosmelli di via Allende, ad un costo maggiorato. A questo link invece è possibile scoprire i percorsi delle varie competizioni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Half Marathon 2022, domenica 13 novembre la quinta edizione: iscrizioni e percorsi

LivornoToday è in caricamento