rotate-mobile
Attualità

Speciale Halloween 2022, cosa fare a Livorno nel weekend: tutti gli eventi fino alla notte del 31 ottobre

Feste per bambini, spettacoli e tanto altro. Ecco come trascorrere la notte più terrificante dell'anno

Dalle feste dedicate ai più piccoli alle serate a tema fino alle più spettacolari manifestazioni. Anche a Livorno e provincia Halloween rappresenta una serata speciale e sono tanti gli eventi in programma (nella sezione cosa fare in città l'elenco completo). 

FiPiLi Horror Festival, il programma dell'undicesima edizione

La manifestazione si svolgerà dal 23 al 31 ottobre. Fase clou tra il Cinema 4 Mori ed il Goldoni. 

Halloween, quattro giorni di eventi a Piombino: il programma completo

Dal 28 al 31 ottobre si terranno laboratori per i più piccoli, serate a tema e spettacoli itineranti. 

A San Vincenzo spettacoli e animazione: il programma completo

Gli eventi si terranno nelle giornate di venerdì 28 e domenica 30 ottobre. 

Bonatti Shop, sabato 29 ottobre l'Halloween Party

Sabato 29 ottobre, a partire dalle 15.30, si terrà al Bonatti Shop di via Firenze l'Halloween Party. L'evento, completamente gratuito, prevede laboratori creativi, trucca bimbi, giochi di gruppo, baby dance, merenda, sfilata in maschera ed il classico dolcetto o scherzetto. 

Porta a Mare, due giorni con l'Halloween Party

Sabato 29 e domenica 30 ottobre, nell'area commerciale di Porta a Mare, si terrà a partire dalle 15 l'Halloween party. Un'occasione di divertimento per famiglie grazie alla presenza di laboratori a tema dedicati ai bambini e gli eventi dell'Horror Circus Show. 

Caccia al tesoro tra storie di fantasmi al Museo Fattori

Domenica 30 ottobre, alle 16.30 in occasione della festa di Halloween, il Museo Giovanni Fattori, in collaborazione con le Cooperative Agave, Itinera e Culture, dedica un pomeriggio ai più piccoli. Gli spazi del museo accoglieranno una visita guidata speciale condotta da personaggi misteriosi e sinistri.

Bad Elf Pub, ad Halloween menù a tema e live music

A partire da domenica 30 ottobre inizieranno i festeggiamenti di Halloween al Bad Elf Pub con un apposito menù a tema, birre speciali e locale mascherato per la festa. Lunedì 31 sarà la serata centrale con la musica Irish/Scottish travolgente dei Drunken Willow, che finalmente tornano dopo la pausa estiva per inaugurare la stagione invernale.

Halloween Horror Party Dance a La Bua Dell'Orate

Lunedì 31 ottobre serata di halloween con musica dal vivo per festeggiare la notte più terrificante dell'anno. Appuntamento a partire dalle 22. 

Megik Cult, concerto metal degli Ozzmen Legacy

Notte horror per Halloween da Megik Cult, locale degli Scali delle Cantine. Lunedì 31 ottobre, a partire dalle 22, si esibiranno gli Ozzmen Legacy, tribute band dedicata a Ozzy Osbourne, cantautore brittanico riconosciuto come il "padrino dell'heavy metal".

Halloween Party alla Fortezza Nuova

Appuntamento per il 31 ottobre per festeggiare la notte più terrificante dell'anno. Evento riservato ai maggiorenni con ingresso dalle 23 al costo di 10 euro con drink incluso. 

Gliozzfest + Dj set al The Cage

Il 31 ottobre torna a grande richiesta la festa più alcolica della Costa Ovest, il Gliozzfest. Quest'anno doppio divertimento: una data da incubo, la Notte di Halloween, ed una location da paura il The Cage. Appuntamento dalle 20.30, ingresso 10 euro. 

Teatro Ordigno, animazione per bambini e concerto di musica classica

Il Teatro Ordigno inaugura la stagione con la Festa di Halloween, realizzata in collaborazione con la Pro Loco di Vada e l'Associazione Musicale Il Faro. Lunedì 31 ottobre, a partire dalle 16,30, in piazza Garibaldi è prevista l'animazione per bambini a cura del gruppo Mantica, mentre alle 18.30, in teatro, si terrà il concerto dell'orchestra giovanile Centese. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Speciale Halloween 2022, cosa fare a Livorno nel weekend: tutti gli eventi fino alla notte del 31 ottobre

LivornoToday è in caricamento