rotate-mobile
Attualità Cecina

Lamberto Giannini riceve l'Omino di Ferro al teatro De Filippo di Cecina

La premiazione al termine dello spettacolo "Il Contenuto vince?" che ha fatto registrare il tutto esaurito al teatro De Filippo

Sabato 26 novembre, al teatro Comunale di Cecina, Lamberto Giannini, autore e regista de "Il Contenuto vince?" è stato premiato dal presidente della commissione cultura del consiglio comunale, Giovanni Salvini, con l'Omino di Ferro. Lo spettacolo della Fondazione Maffi è stato un successo pieno: l'azione scenica del gruppo sul palco ha saputo al contempo narrare, emozionare, divertire e provocare con tanto di standing ovation e alcuni minuti di applausi.

0 (4)-3

A a tutti gli attori sul palco (assistiti e operatori della Maffi e volontari e soci dell'Holtre) è stata regalata una spilletta che ritrae l'Omino di Ferro, simbolo di Cecina. "La Fondazione Maffi - ha dichiarato il suo presidente Franco Falorni - è grata per questo riconoscimento e ringrazia il sindaco e tutta l'amministrazione per l'attenzione che manifesta anche rispetto ai nuovi progetti della nostra Fondazione destinati al territorio di Cecina, proprio qui dove tutto è iniziato 75 anni fa".

0 (3)-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lamberto Giannini riceve l'Omino di Ferro al teatro De Filippo di Cecina

LivornoToday è in caricamento