rotate-mobile
Attualità

L'arresto di Palamara, chef Borghese, Livorno ko a Pomezia e lo yacht d'oro: i 10 articoli più letti di LivornoToday del 2022

Spazio alla cronaca, all'arrivò in città del celebre cuoco, al calcio e anche a qualche notizia più curiosa proveniente dall'isola d'Elba

In vista dell'anno che sta per concludersi, la redazione di LivornoToday ha voluto fare una classifica dei dieci articoli più letti - o, meglio, più cliccati - di tutto il 2022. Naturalmente la cronaca nera, come si può vedere nella graduatoria con l'arresto del superlatitante Mario Palamara, guida questa speciale graduatoria. Ai nostri lettori non dispiacciano anche le notizie più "leggere" come l'arrivo in città di chef Borghese per il programma 4 Ristoranti o l'avvistamento dello yacht tutto ricoperto d'oro tra Elba e Capraia. Grande attenzione anche allo sport, specie con i playoff di Eccellenza fatali al Livorno in ben due occasioni. 

Ecco quindi nel dettaglio la classifica delle notizie più lette partendo dalla decima posizione. 

10. Covid e quarantena, il 'protocollo' di una mamma livornese conquista il web

Alzi la mano chi a inizio gennaio non ha sentito una volta il cosiddetto 'protocollo Rushenka" con i metodi di questa nostra concittadina per tenere i propri figli lontani dal Covid che divennero virali tanto che il suo nome uscì anche durante l'elezione del Presidente della Repubblica.

9. Video virale sugli scali d'Azeglio | Né scippo né aggressione ma una lite d'amore 

A giugno un video girato sugli scali d'Azeglio divenne virale e fece il giro d'Italia e non solo. Nel filmato si vedeva una donna che prendeva a calci e pugni un uomo. C'è chi pensò a una lite d'amore, chi a un tentativo di scippo andato male. Ecco la ricostruzione di quanto accaduto e la risposta, da parte del suo avvocato, della diretta interessata. 

8. Khalilah, lo yacht ricoperto d'oro tra l'isola d'Elba e la Capraia

Ormai è diventato un vero e proprio appuntamento fisso. Lo yacht tra i più lussuosi del mondo anche quest'anno è stato avvistato all'isola d'Elba e in Capraia con i tanti curiosi che si sono armati di cellulare per immortalare il suo passaggio. 

7. Livorno-Tau 0-1: amaranto senza orgoglio, per la serie D servono gli spareggi

Il Livorno viene sconfitto clamorosamente in casa dal Tau e dice addio alla promozione diretta in serie D. Un match amaro per gli amaranto che al termine della partita vennero duramente contestati dai propri tifosi. 

6. Migliori ristoranti della costa toscana, tre sono in provincia di Livorno: la guida del Gambero Rosso

Mare e buon cibo, un connubio perfetto per queste ultime settimane estive. Per chi desidera godersi un buon pasto a pochi passi dalle spiagge, Gambero Rosso ha stilato una lista di cinque ristoranti da provare sulla costa toscana nell'estate 2022. Di questi, ben tre di questi si trovano nella provincia di Livorno: si tratta del Podere Arduino Osteria Ancestrale Bolgheri, dell'Ora D'Aria al Dai Dai di Castiglioncello e della Perla del Mare di San Vincenzo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'arresto di Palamara, chef Borghese, Livorno ko a Pomezia e lo yacht d'oro: i 10 articoli più letti di LivornoToday del 2022

LivornoToday è in caricamento