rotate-mobile
Attualità

Tuffo di Befana 2020, Livorno e Pisa festeggiano insieme a Marina. FOTO

Oltre 300 partecipanti al tradizionale tuffo organizzato da Avis Pisa e Amici del Mare di Livorno: premiati Giorgio, il più giovane (6 anni), e la più anziana, l'81enne Edda

Si è svolto in un clima primaverile, più che invernale, il 12esimo Tuffo di Befana a Marina di Pisa, tradizionale appuntamento organizzato da Avis Pisa e Amici del Mare di Livorno che, ogni anno, unisce gli appassionati dei bagni fuori stagione per festeggaire l'Epifania e, più in generale, l'inizio del nuovo anno. Oltre 300 i partecipanti al tuffo di questo lunedì 6 gennaio 2020: 283 gli iscritti ufficiali, appartenenti a diversi gruppi, più una trentina fuori cartellone che, arrivati all'ultimo, si sono comunque uniti alla comitiva assaggiando l'acqua di Marina di Pisa.

Capodanno 2020, in 300 per il tradizionale tuffo di inizio anno

Una grande festa documentata con tanto di foto e video sulla pagina Facebook ufficiale della manifestazione: premiato Giorgio, il più piccolo tra i partecipanti (in allegato tutti i nomi), ed Edda, l'intrepide 81enne che non ha voluto mancare l'appuntamento con il classico tuffo. Al termine della mattinata, calze piene di dolci per i bambini e cioccolata calda con panettone per tutti gli altri.

tuffomarinabefana-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tuffo di Befana 2020, Livorno e Pisa festeggiano insieme a Marina. FOTO

LivornoToday è in caricamento