Mascagni Festival, come cambia la viabilità sul lungomare: tutte le modifiche alla circolazione

La manifestazione si terrà alla Terrazza Mascagni e per l'occasione sono stati istituiti diversi divieti di transito e di sosta sul viale Italia

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LivornoToday

Riceviamo e pubblichiamo dal Comune un comunicato relativo alle modifiche alla viabilità in occasione del Mascagni Festival in programma a settembre. 

Per consentire lo svolgimento degli spettacoli in programma per il Festival Internazionale Pietro Mascagni 2020 che si terrà alla Terrazza Mascagni, è stata emessa una specifica ordinanza di traffico che disciplina la sosta ed il transito nella zona.

Nei giorni 7,8 9,10,12 e 13 settembre dalle 20.30 alle 24, per l'11 Settembre dalle 19.30 alle 24 e per il 19 settembre dalle 18.30 alle 24: 

  • Istituzione del divieto di transito sul viale Italia nel tratto compreso tra via dei Funaioli e piazza Modigliani  (carreggiata lato nord) fermo restando una corsia di collegamento con direzione di marcia sud-nord in viale Italia nel tratto compreso tra via C.Meyer e via dei Funaioli. 
  • Istituzione della direzione obbligatoria a destra in via C.Meyer all’altezza dell’intersezione con il Viale Italia.

Nei giorni 7,8,9 10, 12 e 13 settembre dalle 18 alle 24 e l'11 e 19 settembre dalle 16.30 alle 24: 

  • Istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati del viale Italia nel tratto compreso tra via del Forte dei Cavalleggeri e piazza Modigliani (carreggiata nord). 

Torna su
LivornoToday è in caricamento