rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità San Jacopo

Matrimonio in ambulanza, la Croce Rossa festeggia Alice e Mirco

Lo sposo è arrivato a bordo di un mezzo dell'associazione di volontariato di cui fa parte da 15 anni: lampeggianti accesi all'uscita della chiesa di San Jacopo, domani il volo per Miami

All'altare ci ha portato Alice Mantellassi, la donna della quale si era innamorato cinque anni fa, ma insieme a lui, ad accompagnarlo fino alla chiesa doi San Jacopo, c'era l'altra comagna di vita: la Croce rossa, per l'esattezza. Già, perché Mirco Mosconi, da 15 anni membro dell'associazione di volontariato per la quale adesso lavora, ha giurato fedeltà anche alla Cri e all'appuntamento più importante di una vita intera ha voluto che ci fosse anche lei.

Sabato 29 giugno, dunque, al matrimonio Mirco ci è arrivato a bordo di un'ambulanza con i lampeggianti accesi, tra gli applausi dei tanti amici volontari, i quali, in divisa completa, hanno formato un grande "gruppo rosso" per assistere alla cerimonia. Gli sposi sono dunque stati accompagnati in chiesa da due volontari della Croce rossa, poi la festa prima della partenza, giovedì 4 luglio, per il viaggio di nozze in Florida. Ai novelli sposi gli auguri da parte di tutto il comitato di Livorno di Croce Rossa Italiana ai quali si aggiungono quelli della redazione di LivornoToday.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matrimonio in ambulanza, la Croce Rossa festeggia Alice e Mirco

LivornoToday è in caricamento