rotate-mobile
Attualità

I Mayor Von Frinzius sulla Rai: al Goldoni la troupe di "Check Up"

La puntata con il servizio dedicato alla compagnia teatrale livornese andrà in onda sabato 18 marzo alle 12.10 su Rai Due

I Mayor Von Frinzius protagonisti sulla Rai. La compagnia teatrale livornese sarà infatti al centro di un servizio che andrà in onda sabato 18 marzo alle 12.10 su Rai Due all'interno della trasmissione "Check Up", condotta da Luana Ravegnini. La troupe Rai è approdata a Livorno lo scorso lunedì 13 per pubblicizzare la data di "Scaraventati - ho fatto la mia" (biglietti disponibili a questo link oppure in biglietteria al teatro Goldoni il martedì e giovedì dalle 10 alle 13, mercoledì, venerdì e sabato dalle 16.30 alle 19.30) che debutterà il 25 e 26 maggio al Teatro Goldoni e per intervistare gli attori Mayor Von Frinzius nel loro habitat naturale. Da qui anche l'occasione, per la compagnia, di parlare a tutta Italia dell'imminente spettacolo con Paolo Ruffini "Up&Down", che si terrà il 18 aprile al Teatro San Babila di Milano, e di mostrarsi al pubblico durante le prove. 

“Per noi ogni opportunità per farci conoscere è un'opportunità d'oro - ha affermato Lamberto Giannini (regista con Rachele Casali e Silvia Angiolini), che ha parlato a nome della compagnia insieme agli attori Federico Parlanti, Marco Visconti, Giacomo Scarno, Andrea Lo Schiavo ed Erika Bonura -, a maggior ragione quando incontriamo persone, in questo caso la troupe che ha girato per noi, che apprezzano e cercano di valorizzare il nostro lavoro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Mayor Von Frinzius sulla Rai: al Goldoni la troupe di "Check Up"

LivornoToday è in caricamento