rotate-mobile
Attualità

Previsioni meteo Pasqua e Pasquetta, a Livorno bel tempo e temperature intorno ai 20°

In settimana prevista pioggia per venerdì e sabato, il sole torna giusto in tempo per le festività

Per chi stesse programmando di festeggiare le festività pasquali all'aperto nel bel tempo un prezioso alleato. A Livorno infatti il 9 e 10 aprile saranno caratterizzati da sole e temperature intorno ai 20 gradi. Ma non sarà sempre così: fino a sabato infatti la pioggia sarà protagonista, specialmente a partire da giovedì a causa del passaggio di una intensa perturbazione maggiormente attiva al Centro Sud, come spiega il meteorologo di 3bmeteo.com Francesco Nucera. "Questa massa d'aria fredda condizionerà il tempo di buona parte della Settimana Santa con temperature al di sotto della media del periodo e anche la possibilità di neve fino a quote basse sui versanti adriatici e al meridione, zone dove saranno più probabili le precipitazioni a carattere irregolare (anche a carattere di rovescio o temporale con locali grandinate)". 

Meteo Livorno, le previsioni per Pasqua e Pasquetta

Domenica 9 aprile: cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata. La temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 4°C. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est, al pomeriggio moderati e proverranno da Nordovest. Mare poco mosso.

Lunedì 10 aprile: Giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 6°C. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Nordest. Mare poco mosso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo Pasqua e Pasquetta, a Livorno bel tempo e temperature intorno ai 20°

LivornoToday è in caricamento