rotate-mobile
Attualità

Miss Livorno 2020, Elisa Giuffrida si aggiudica la prima tappa: tutte le premiate

Alla Limonaia del Castello Pasquini di Castiglioncello, la ragazza classe 2003 ha conquistato il primo posto davanti ad Aurora Mosca e Chiara Gai

È stata la Limonaia del Castello Pasquini di Castiglioncello, nella sera di mercoledì 5 agosto, ad ospitare la prima tappa di Miss Livorno 2020, edizione numero 30 del concorso. Ad alternarsi sul palco-passerella ventidue aspiranti reginette, le quali hanno sfilato per la linea di costumi BikiniScompagnati. Alcune di loro, per un fuori concorso, hanno inoltre presentato i capi del JeansStore di Castiglioncello e della fashion designer Rimma Golovina. Alla serata, promossa dall'agenzia Arte & Moda e valida come tappa per il concorso Miss Blu Mare (promosso dalla Msc crociere, con in premio una crociera nel Mediterraneo) a cui la trentesima edizione di Miss Livorno è abbinata, hanno partecipato anche la reginetta in carica Francesca Chisari e il corpo di ballo della scuola BalliAmo di Vada, che si è esibita in alcuni momenti coreografici.

Prima tappa Miss Livorno 2020, le premiate 

Al termine della serata la giuria, composta tra gli altri da alcuni rappresentanti della Confcommercio Livorno (partner istituzionale di Miss Livorno) e dal duo comico dei Panpers, ha assegnato sei fasce di merito, con il primo posto che è stato conquistato da Elisa Giuffrida, studentessa dell'Enriques nata nel 2003 a Cecina ma residente a Livorno e già seconda classificata a Miss Livorno nel 2019. Premiate poi Aurora Mosca (seconda classificata), Chiara Gai (terza), Rebecca Rosato (quarta), Carlotta Orsini (quinta) e Sara Lukela (sesta).

Prima tappa Miss Livorno 2020, tutte le partecipanti

Queste le ventidue ragazze che si sono alternate sul palco: Alessia Semerano, Allegra Coluccini, Larisa Elena Olivotto, Sofia Orlandini, Barbara Shehaj, Rebecca Rosato, Sara Lukela, Agnese Sofia Lazzarelli, Aira Ladu, Carlotta Orsini, Magdalena Gheorghita, Ilaria Frasca, Sofia Lisi, Chiara Gai, Alessia Siliani, Aurora Mosca, Giada Agostinelli, Lisa Mistretta, GiulyBarrasso, Adria Pugliese, Anita Montevidoni e Elisa Giuffrida.

Miss Livorno 2020, le iscrizioni

Dopo questa prima uscita, proseguiranno in questi giorni i casting utili per iscriversi a Miss Livorno - trentesima edizione. Presso il centro commerciale "Fonti del Corallo" (anche quest'anno partner della manifestazione) nel pomeriggio di venerdi 7 agosto, dalle 17,30 alle 19,30, i selezionatori della Cronosax Livorno (che organizza per il trentesimo anno consecutivo la manifestazione) saranno pronti ad accogliere tutte coloro che vorranno anche soltanto ricevere informazioni e dettagli sulle modalità di svolgimento di Miss Livorno, sui requisiti per partecipare e sulle tappe che del concorso. L'iscrizione naturalmente è gratuita.

Successivamente, sempre a Fonti del Corallo, le iscritte a Miss Livorno potranno partecipare ad una selezione-presentazione on line, nell'ambito della quale tutte le ragazze (che saranno invitate al centro in modo scaglionato) potranno registrare un videoclip in cui parleranno di sé stesse e sfileranno. I filmati saranno poi messi in rete e chiunque potrà votare la propria "Miss Fonti del Corallo", che sarà premiata la sera del 21 agosto alla Terrazza Mascagni in occasione della finalissima.

Per informazioni è possibile rivolgersi a cronosax@hotmail.it, consultare le pagine fb e Instagram dedicate a Miss Livorno o scrivere o chiamare il 338-9968869.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Livorno 2020, Elisa Giuffrida si aggiudica la prima tappa: tutte le premiate

LivornoToday è in caricamento