Giovedì, 23 Settembre 2021
Attualità

Miss Livorno, Arsenja vince la fascia "Porta a Mare": il 10 agosto appuntamento a Calafuria

Il concorso di bellezza, che si concluderà il 20 agosto alla Terrazza Mascagni, entra nel vivo: ultima occasione per potersi iscrivere

Nello spazio eventi di Porta a Mare è andata in scena la nuova selezione di miss Livorno, il concorso di bellezza che si concluderà il 20 agosto alla Terrazza Mascagni. Dopo i casting alle "Fonti del Corallo", quest'ultima tappa si è rivelata ancora una volta un test particolarmente imporatante per le ragazze partecipanti, che sono state chiamate per l’occasione a promuovere se stesse tramite video clip destinati ad essere votati dal pubblico via web e finalizzati ad eleggere la "Miss Social Porta a Mare 2021". Grazie ai "like" ricevuti, a vincere questa particolare fascia-premio è stata Vittoria Djop, sedici anni da compiere a agosto, studentessa al Liceo artistico. La sua elezione ha preceduto di poco la proclamazione della Miss Porta a Mare 2021, che la giuria ha indicato in Arsenja Mecja, studentessa 17enne al Cecioni.

Il prossimo appuntamento è per domani, martedì 10 agosto, a "Precisamente Calafuria", su quella affascinante terrazza che già in passato ha ospitato il concorso-show. Sarà questa l’ultima chiamata per partecipare al concorso. Per iscriversi a questa ultima tappa selettiva, è possibile contattare la Cronosax Livorno tramite mail cronosax@hotmail.it, oppure visitare la pagina Facebook "Il concorso Miss Livorno" e la pagina Instagram Miss Livorno dedicate alla manifestazione. Numero di telefono di riferimento 338.99.68.869.

   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Livorno, Arsenja vince la fascia "Porta a Mare": il 10 agosto appuntamento a Calafuria

LivornoToday è in caricamento