rotate-mobile
Attualità

Murales, l'appello di Uovo alla Pop: "Cerchiamo nuovi spazi per le nostre opere"

L'annuncio attraverso i propri canali social: "Una volta trovata le location, tutto sarà realizzato a nostre spese da grandi artisti italiani e internazionali"

Scali delle cantine, via RomaScali delle Pietre o via dei Carrozzieri. Sono alcuni dei luoghi della città dove i passanti possono ammirare alcuni deli splendidi murales che abbelliscono le pareti degli edifici. E in vista della prossima estate Uovo all Pop, come annunciato sui propri canali social, è alla ricerca di nuovi muri per realizzare altre opere: "Progetti artistici, sociali, che apportino bellezza e riflessione in città - sottolinea l'associazione -. L'invito è rivolto a tutta la cittadinanza, chiunque abbia voglia di disporre un'enorme parete esterna in zona Livorno centro è pregato di contattarci. Una volta trovata le location le opere saranno realizzate a nostre spese da grandi artisti italiani e internazionali". 

Due sono i requisiti fondamentali che devono essere necessariamente rispettati: se il muro è condominiale è necessario il permesso di tutti i proprietari degli appartamenti e non deve essere  sotto vincolo della Soprintendenza. "Abbiamo le idee,  meravigliosi bozzetti, gli sponsor, i colori, i mezzi per andare in alto a dipingere - conclude Uovo alla Pop -. Inoltre abbiamo l'esperienza decennale di lavoro a contatto con tutte le forme di arte urbana e di pittura muraria e, con la passione di sempre, non vediamo l'ora di donare alla città gli ennesimi capolavori fatto di struggenti linee e colori forti". Per informazioni  uovoallapop@gmail.com o 380.52.70.947. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Murales, l'appello di Uovo alla Pop: "Cerchiamo nuovi spazi per le nostre opere"

LivornoToday è in caricamento