Venerdì, 19 Luglio 2024
Attualità

Mister Italia, c'è anche un livornese in corsa per lo scettro del 2023: ha 24 anni ed è un tecnico elettronico

Si chiama Nico Melani, è appassionato di calcio e si giocherà il titolo giovedì prossimo, 24 agosto, alle fasi finali di Giulianova

Si chiama Nico Melani, ha 24 anni, e giovedì prossimo 24 agosto si giocherà a Giulianova il passaggio alla finalissima di Pescara per conquistare il titolo del concorso di bellezza Mister Italia. Tecnico elettronico specializzato, con la passione per il calcio, è infatti tra i 95 prefinalisti provenienti da tutta Italia che si contenderanno i 40 pass per la finalissima condotta da Jo Squillo in programma due sere dopo allo stadio del Mare di Pescara. Nico Melani in Abruzzo potrà quindi andare a caccia del titolo più ambito in un concorso che nel corso degli anni ha lanciato, tra gli altri, alcuni protagonisti del mondo dello spettacolo e della tv come Luca Onestini, Raffaello Balzo, Paolo Crivellin, Luciano Punzo e Luca Vetrone. 

Il livornese Nico Melani

Insieme ai 40 bellissimi finalisti sul palco di Pescara sabato 26 agosto ci saranno anche le 25 ragazze finaliste del concorso di 'Miss Grand Prix'. Entrambi i concorsi, organizzati da patron Claudio Marastoni, hanno il sostegno e la partnership di Ducati, Caffe Mokambo, Bes Italy, e il patrocino del Comune di Pescara e del Comune di Giulianova. Insieme al livornese Nico Melani alle prefinali nazionali del 24 agosto ci sarà anche un altro ragazzo della provincia livornese, l'elbano di Portoferraio Gabriele Bucci. Per entrambi l’obiettivo è centrare il passaggio alla finalissima del 26. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mister Italia, c'è anche un livornese in corsa per lo scettro del 2023: ha 24 anni ed è un tecnico elettronico
LivornoToday è in caricamento