rotate-mobile
Attualità

"Sulla felicità festival", Nino Frassica ospite d'eccezione: il programma dal 5 al 7 maggio 2023

L'appuntamento con l'attore e showman, che sarà insignito di un riconoscimento, è ai 4 Mori

Nino Frassica il 6 maggio sarà a Livorno al Teatro 4 Mori come ospite d'onore della seconda edizione del "Sulla felicità festival". La kermesse, giunta alla seconda edizione, si svolgerà dal 5 al 7 maggio in varie zone della città. L'attenzione principale sarà tutta sul famosissimo attore e cabarettista che, per l'occasione, sarà intervistato dall'attrice fiorentina Daniela Morozzi e riceverà il riconoscimento di "Ambasciatore di felicità 2023" (i biglietti per assistere all'evento disponibili a questo link). Ad anticipare il festival saranno alcuni scatti di Giulia Barini che saranno esposti in città i quali ritraggano persone 'comuni' che non sapevano di essere fotografati durante i loro momenti di felicità sul luogo di lavoro. 

Nino Frassica a Livorno

Sulla felicità festival 2023, il programma completo

Come illustrato sul sito ufficiale dell'evento, ecco il calendario completo con tutti gli appuntamenti. 

  • Venerdì 5 maggio: Livornogramm al The Cage. Durante la serata nel locale in via del Vecchio Lazzeretto, i presenti dovranno rispondere alla domanda: "Cos’è la felicità?". Le risposte saranno poi pubblicate sulla pagina Instagram proprio di Livornogramm; 
  • Sabato 6 maggio: Intervista a Nino Frassica ai 4 Mori (inizio alle 21.15); 
  • Domenica 7 maggio: Cleanup con Sons Oh The Ocean (ritrovo ai 3 Ponti alle 10): Una mattinata all'insegna della pulizia di uno dei tratti di spiaggia più famosi della città; Giornata Nazionale Bimbimbici Fiab (ritrovo parco della pinetina alle 9.30): un percorso pianeggiante di 3 km in parte su sede protetta. Rivolto a tutti i bambini da 0 a 12 anni con i loro accompagnatori. Partecipazione 2 euro bambino, accompagnatori gratuito; Inaugurazione "Sirvana" il murale di Solo e Diamond a cura di Uovo alla Pop per il progetto Speranza Verde (appuntamento Torretta Enel viale Boccaccio alle 17). 

Ecco nel dettaglio anche tutti gli eventi speciali e collaterali: 

  • Sabato 6 maggio dalle 15 alle 18 al centro commerciale Parco Levante: laboratorio per bambini a tema ambiente
  • Domenica 7 maggio dalle 10 alle 12, domenica in bici: dalle 10 alle 12 sul viale Italia lato Sud; 
  • Domenica 7 maggio alle al Forte della Bocca  - Porto di Livorno: Clean Up con Mr Green; 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sulla felicità festival", Nino Frassica ospite d'eccezione: il programma dal 5 al 7 maggio 2023

LivornoToday è in caricamento