rotate-mobile
Venerdì, 29 Settembre 2023
Attualità

Notte bianca dello sport, in centinaia nell'area della Cittadella. Salvetti: "Evento unico in Italia". FOTO

Presente anche il presidente della Regione Giani: "Iniziativa lodevole, bello vedere così tanti appassionati riuniti in un'unica zona"

Sono state centinaia le persone che hanno preso parte nella serata del 21 luglio alla "Notte bianca dello sport". Tantissimi hanno percorso le vie attorno allo stadio fermandosi a provare le tantissime discipline che l'evento proponeva. "Livorno ha risposto alla grande" il commento del sindaco Salvetti, ideatore della manifestazione. E anche il presidente della Regione, Eugenio Giani, ha applaudito all'iniziativa: "L'attività fisica è un elemento fondamentale della vita - le sue parole -. Livorno, ancora una volta, si conferma capitale dello sport".

 

Notte Bianca dello sport: tutte le foto dell'evento

"Il bello - prosegue Salvetti - non è stato aver avuto l'idea di fare questa notte bianca, ma vederla realizzata. Vorrei ringraziare chi ha contributo affinché tutto questo diventasse realtà e a regalare ai livornesi una serata unica in Italia. Quando sono stato eletto sindaco ho subito detto che era inutile presentare la Cittadella se tutte le strutture presentavano problematiche. Con il tempo invece ci sono stati dei miglioramenti un po' ovunque e altri ce ne saranno. Cogliamo questa prima edizione di notte bianca per poi migliorarci in futuro visto che voglio che diventi un appuntamento fisso dell'estate livornese". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte bianca dello sport, in centinaia nell'area della Cittadella. Salvetti: "Evento unico in Italia". FOTO

LivornoToday è in caricamento