rotate-mobile
Attualità

Offerta di lavoro, Farma.Li assume sei farmacisti a tempo indeterminato: requisiti e come fare domanda

Per inoltrare la propria candidatura c'è tempo fino alle 13 del 19 aprile

FarmaLi, la società partecipata con socio unico il comune di Livorno, assume sei farmacisti a tempo indeterminato. Sul sito www.farmaciecomunalilivorno.it  è possibile consultare il bando dove trovare tutte le informazioni a riguardo. La graduatoria che si verrà a creare verrà inoltre utilizzata per le assunzioni che si rendessero necessarie durante il periodo di validità della stessa. Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre le 13 del 19 aprile.

Farma.Li assume sei farmacisti, ecco il bando

Per partecipare alla selezione, oltre alla cittadinanza italiana, il candidato dovrà avere i seguenti requisiti: 

  • diploma di Laurea in Farmacia o Chimica e Tecnologie Farmaceutiche conseguito secondo il vecchio ordinamento universitario oppure laurea specialistica quinquennale in Farmacia e Farmacia Industriale o laurea magistrale quinquennale in Farmacia o in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche; 
  • possesso dell'abilitazione all'esercizio della professione e iscrizione ad un albo professionale dei farmacisti; 

La domanda di ammissione dovrà essere redatta unicamente utilizzando il modello scaricabile dal sito di Farma.Li. La candidatura dovrà pervenire in busta chiusa, contenente anche gli allegati richiesti nel bando, e indirizzata a Farma.Li. s.r.l.u., piazza Grande 38. La domanda potrà essere inviata a mezzo raccomandata A/R per mezzo del servizio postale, mediante corrieri privati o agenzie di recapito autorizzate, o consegnata a mano direttamente alla sede sociale di Farma.Li.. Potrà inoltre essere inviata a mezzo pec all’indirizzo: farma.li@cert.cna.it. 

Simoncini su Farma.Li: "Chiuderà con un utile di 250mila euro"

L'assessore al Lavoro del Comune, Gianfranco Simoncini, commenta positivamente i risultati ottenuti dalla società partecipata: "In occasione dell'assemblea di oggi, abbiamo preso atto del budget di FarmaLi (circa 10 milioni di euro), e avuto informazioni sul pre-consutivo 2021 che chiuderà con un utile di oltre 250mila euro, circa il doppio rispetto all'anno precedente. Un risultato molto importante che evidenzia il buon lavoro di riqualificazione a tutto campo svolto da FarmaLi, tra l'altro in un momento molto particolare, anche a causa della crisi economica che colpisce il potere di acquisto dei cittadini anche nel campo della salute e del benessere". 

Dopo aver ristrutturato la farmacia Grande, a breve sarà la volta di quella di via Marradi. "Saranno creati quattro spazi più adeguati  - fanno sapere dell'amministrazione - che consentano da un lato di ampliare la gamma di prodotti in offerta, migliorandone la visibilità, dall'altro di accogliere al meglio e offrire servizi innovativi ai clienti". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Offerta di lavoro, Farma.Li assume sei farmacisti a tempo indeterminato: requisiti e come fare domanda

LivornoToday è in caricamento