Oroscopo 2020, le previsioni di Paolo Fox segno per segno

Con l'arrivo del nuovo anno tornano puntuali le previsioni di Paolo Fox. Ecco cosa ci porterà il 2020

Oroscopo Paolo Fox 2020, segno per segno: ecco cosa dicono le stelle
La fine dell'anno è alle porte e, come da tradizione, arriva anche l'attesissimo Oroscopo di Paolo Fox per il 2020. L'astrologo più amato della tv ha fornito, in diretta su Rai Uno a Domenica In, le previsioni segno per segno del nuovo anno. Che 2020 vi aspetta? Sarà un anno fortunato in amore o nel lavoro? Per scoprirlo non vi resta che proseguire nella lettura delle previsioni astrologiche per tutti i segni dello zodiaco. 

Potrebbe interessarti: https://www.today.it/donna/trend/oroscopo-paolo-fox-2020.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/pages/Todayit/33514516985793
Oroscopo Paolo Fox 2020:  Cancro

Sentimenti allo sbando all'inizio dell'anno. Con Giove e Saturno in opposizione c'è qualcosa da rivedere, magari nei contratti, soprattutto attorno ad aprile, il mese più pesante. Se avete, ad esempio, una relazione amorosa o professionale complicata, possono nascere difficoltà. Aprile, maggio e giugno sono invece mesi liberi, dunque rimettetevi in gioco in primavera e preparatevi ad un cambio di scena. Uno dei mesi più belli è agosto: sarà ideale per vivere amori e sbloccare situazioni, persino di tipo legale. Datevi da fare: in fondo siete grandi artisti, sognatori, emotivi. 

Oroscopo Paolo Fox 2020: Acquario

Gli ultimi 4 mesi del 2019 sono stati faticosi, dunque anche l'inizio del nuovo anno sarà segnato dalla fatica, ma anche dalla consapevolezza di volersi rinnovare. In fondo l'Acquario è un segno anarchico ed infatti perderete freni inibitori: se da anni fate le stesse cose, troverete il modo di cambiare le cose senza badare all'opportunismo. Giugno è il momento clou, magari sarà il caso di troncare con alcune persone del passato che vi hanno stancato. Quest'anno, non a caso, potrà portarvi a rivedere i rapporti di coppia. Se c'è stata separazione, invece, state attenti a capire che cosa volete davvero.  

Oroscopo Paolo Fox 2020: Scorpione

Un anno segnato da grandi intuizioni. Sarete felici nella prima parte dell'anno, ma vivrete qualche tensione nella seconda. I primi tre mesi del 2020 saranno importanti a livello professionale, tanto che potrete ricevere nuove proposte. Intorno a settembre, poi, ci saranno mesi di grande forza in ambito sentimentale. È possibile che da marzo avrete l'intuizione di attuare un piccolo cambiamento di vita, ad esempio ideando un progetto professionale comune con un partner.  

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Oroscopo Paolo Fox 2020: Vergine

Sarà un grande anno. Sin dall'inizio Giove e Saturno vi daranno una marcia in più: sfruttate ogni occasione, non chiudetevi in casa. Non scivolate nel vostro tipico senso del pudore, ma vivetevi appieno questo grande cielo. Se avete vissuto situazioni difficili negli ultimi mesi, non preoccupatevi: la vostra persona non viene intaccata, anche perché siete tipi molto rigorosi. In fondo, a volte nella vita bisogna rinunciare a qualcosa per poter dare spazio a nuovi progetti. Quanto all'ambito sentimentale, sarà un anno buono per sposarsi e convivere. Molto bene anche il lavoro, anche se ci sarà qualche tensione per il rinnovo di qualche accordo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morte Andrea Matteucci, arrestata la giovane alla guida dell'auto. La Municipale: "Accusata di omicidio stradale, positiva all'alcool test"

  • Tragedia in via dei Pensieri, scooterista di 17 anni muore dopo lo scontro con un'auto

  • Dramma a Collesalvetti: gravissima 30enne investita dal fratello dopo una lite, l'uomo inseguito e arrestato per tentato omicidio

  • Campiglia Marittima, uccide un gatto e lo cucina davanti alla stazione: il video virale indigna la rete, denunciato 21enne

  • Funerale Andrea Matteucci, San Jacopo gremita per l'ultimo abbraccio a "Gas"

  • Tragedia alla Leccia, muore a 39 anni dopo aver accusato un malore davanti alla famiglia

Torna su
LivornoToday è in caricamento