rotate-mobile
Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 novembre: le previsioni segno per segno, cosa dicono gli astri

Le previsioni dell'astrologo più famoso della tv su amore, lavoro e fortuna

Amore, fortuna, lavoro. Cosa dice l'oroscopo per oggi, lunedì 27 novembre? Paolo Fox, l'astrologo più famoso della televisione, ogni giorno dà le sue previsioni per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco. Le anticipazioni sono raccolte tutte le mattine da Radio Lattemiele che racconta agli appassionati di segni zodiacali come gli astri influiranno sull'andamento della loro giornata. Comunque vada, come consiglia lo stesso Paolo Fox, le previsioni vanno verificate in base alle attitudini e alle specificità di ognuno, e non vanno considerate un oracolo indefettibile. 

Oroscopo Paolo Fox 27 novembre 2023: Ariete

Le sfide sono tante e proprio quando ci sono grandi competizioni da affrontare tu dai il meglio di te. Ultimamente potresti essere rimasto un po' male per l'atteggiamento di alcune persone o perché hai avuto un problema e non hai trovato una soluzione ma non per colpa tua. Voglio ricordare comunque che più ci avviciniamo a dicembre e più amore sarà protagonista visto che Venere non sarà più contro. A proposito di questa Venere contro non ha il potere di buttare all'aria rapporti ma di rimandare e quindi chi vuole fare una scelta rimanderà al prossimo anno molte decisioni. 

Oroscopo Paolo Fox 27 novembre 2023: Toro

Questo è un periodo in cui nessuno può toglierti quello che hai già conquistato, però se le cose andassero un pochino meglio saresti più contento. C'è una grande fatica, non ci dimentichiamo che Marte è rimasto in opposizione fino al 24 di novembre quindi proprio di recente ti sei reso conto che quello che stai facendo costa in termini di energia. Alcune relazioni andranno riviste, oppure se lavori tanto il fatto di non vedere il partner quanto desideri creare potrà creare dei problemi. Comunque la buona notizia è che Mercurio da venerdì primo dicembre inizio un transito bellissimo.

Oroscopo Paolo Fox 27 novembre 2023: Gemelli

Questo sole in opposizione assieme a Mercurio e Marte porta delle preoccupazioni, porta delle tensioni, bisogna stare attenti nei rapporti di coppia. Si è annoiati se sei una persona che ama la libertà. Ma quando si sta in coppia bisogna rispettare alcuni obblighi. Potresti non essere tu la pietra dello scandalo, ma evidentemente c'è stata una lezione e bisogna ritrovare un po' di tranquillità.

Oroscopo Paolo Fox 27 novembre 2023: Cancro

Il segno del cancro nel mese di dicembre inizierà a ripensare a tutte le questioni di lavoro e di denaro che saranno da trasportare nel 2024. E' chiaro che bisognerà affrontare dei tagli, le nuove iniziative funzionano piuttosto bene quindi non bisogna innervosirsi, anzi forse sarebbe il caso anche di recuperare l'amore che da dicembre darà qualcosa di più. Il desiderio di definire il tuo futuro sentimentale una volta per tutte è decisivo in questo momento, anche facendo qualche follia per amore si può vivere il sentimento in maniera appagante.

Oroscopo Paolo Fox 27 novembre 2023: Leone

Tutto quello che riguarda amore e coppia non dico che va in secondo piano, ma sono talmente tanto forti gli stimoli lavorativi che è chiaro che non c'è spazio per il resto. Situazione generale valida, si cercano nuovi sbocchi sfide da affrontare, e compatibilmente con le proprie capacità, desiderio di vincerle.

Oroscopo Paolo Fox 27 novembre 2023: Vergine

Il segno zodiacale della Vergine dovrebbe riposare un pochino di più la mente perché sappiamo che è un segno che ragiona dalla mattina alla sera. Tuttavia dovrebbe iniziare a far prevalere l'istinto sulla ragione, e mi riferisco al nuovo transito di Venere che da lunedì 4 dicembre coinvolgerà tutti i nati del segno. Ecco perché bisognerà dare prova delle proprie capacità non solo nell'ambito del lavoro ma anche a livello sentimentale.

Oroscopo Paolo Fox 27 novembre 2023: Bilancia

La Bilancia dovrebbe evitare complicazioni e polemiche, ma si può fare. Non per colpa tua, ma chi ti sta attorno sarà inevitabile definire alcune situazioni, chiarire cose che non vanno, mi raccomando però di non iniziare le polemiche solo per capire fino a che punto una persona sia dalla tua parte. 

Oroscopo Paolo Fox 27 novembre 2023: Scorpione

Per lo Scorpione porte aperte all'amore. Ora io so benissimo che lo Scorpione non si concede al primo o la prima arrivata, chiaro che deve vivere un rapporto in maniera profonda. Lo scorpione quando si lega è anche piuttosto fedele, quando non ha vincoli fa un po' come vuole. Ora questa Venere che da dicembre è nel segno parla proprio di un sentimento che torna, e non escludo che i cuori solitari alla ricerca di una storia importante abbiano qualcosa di importante in arrivo.

Oroscopo Paolo Fox 27 novembre 2023: Sagittario

Chi ti ferma in questo periodo? Marte rappresenta anche una certa competizione in corso, il desiderio di vincere ad ogni costo. Allora va bene mostrarsi forti, però cerca di non coinvolgere persone che non ci stanno. Se ti piace qualcuno che dice no lascialo perdere. Non imporre la tua volontà, Marte nel segno rappresenta la battaglia, deve essere gestito al meglio altrimenti questa energia poderosa che avrai nelle prossime settimane rischia anche di farti commettere un errore.

Oroscopo Paolo Fox 27 novembre 2023: Capricorno

Molto importante per il Capricorno in questo periodo capire cosa deve fare e anche difendersi da qualche accusa inutile. Da venerdì primo gennaio Mercurio entra nel segno con transito molto breve perché si tratterà più che altro di una andata e ritorno, sarà retrogrado questo pianeta. Ci sono delle polemiche in corso, forse anche delle questioni legali da affrontare, in casi eccezionali comunque programmi e progetti portali avanti. La gelosia non può costituire un limite alle vicende sentimentali, dicembre porterà buoni consigli.

Oroscopo Paolo Fox 27 novembre 2023: Acquario

Buona giornata al segno dell'Acquario che da adesso fino alla fine dell'anno sarà molto preso dalle questioni di lavoro e metterà in secondo piano l'amore. Non è il momento di rischiare con i soldi, perché sappiamo che Giove è contro le sperimentazioni che costano in termini di energia e di denaro, però sappiamo che attorno a febbraio-maggio c'è stata una crisi, c'è stato anche chi ha detto stop ad una collaborazione e ora deve ripartire da zero. Consiglio di non rinviare iniziative importanti.

Oroscopo Paolo Fox 27 novembre 2023: Pesci

Avere tra qualche giorno Venere favorevole significa valutare con attenzione e positività il futuro di una storia d'amore. E allora questa arma di seduzione che il segno dei Pesci possiede innata, come lo sguardo e anche la capacità di comprendere gli altri, dovrà essere sfruttata al meglio per decisioni importanti per le coppie che vogliono impostare un 2024 che sarà molto importante, soprattutto nei primi sei mesi. Non dimenticate che nell'ambito del lavoro le provocazioni vanno evitate. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 novembre: le previsioni segno per segno, cosa dicono gli astri

LivornoToday è in caricamento