rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
Attualità

Centro commerciale Levante, il 1 novembre castagnata solidale organizzata da "Il parco del Mulino"

Il ricavato servirà a finanziare i progetti a sostegno dell'associazione. Per l'occasione ci sarà anche musica dal vivo con le "Variazioni Acustiche"

I ragazzi del Parco del Mulino hanno organizzato nel pomeriggio di oggi, lunedì 1 novembre alle 15.30, una giornata speciale al Parco Levante. Al centro commerciale infatti sarà presente il loro stand dove sarà possibile trovare delle squisite castagne fumanti. Sponsor d'eccezione la Coop. di Levante, amica da sempre dei ragazzi con fragilità, che ha regalato i prodotti per l'evento. Il ricavato sarà destinato alla realizzazione dei progetti lavoro per il prossimo anno al Parco Del Mulino.

Oltre allo stand ci sarà anche, a partire dalle 17.30, la musica dal vivo con le "Variazioni Acustiche", un gruppo musicale toscano che con strumentazione acustica, chitarre, percussioni e voci che rallegreranno i presenti con le più belle canzoni italiane ed internazionali. Ospite d'onore Piero Sheho Kugo, primo ragazzo autistico che ha pubblicato un CD musicale in Toscana. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro commerciale Levante, il 1 novembre castagnata solidale organizzata da "Il parco del Mulino"

LivornoToday è in caricamento