rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Attualità Antignano

Il centro commerciale Levante dona un'area giochi al Parco del Mulino

L'idea è quella di rendere maggiormente fruibile la zona alle famiglie che adesso potranno godersi un pomeriggio o una serata permettendo ai propri figli di divertirsi in sicurezza

Da oggi, mercoledì 29 luglio, il Parco del Mulino si arricchisce di un nuovo parco giochi generosamente donato dal parco Levante. Il procuratore del centro commerciale Maurizio Baldi, insieme alla direzione, ha voluto rendere maggiormente fruibile il Parco alle famiglie che in questa maniera potranno trascorrere un pomeriggio o una serata in pizzeria permettendo ai propri figli di divertirsi in sicurezza. "Vogliamo ringraziare - la nota del Levante - la ditta Abate, che ha realizzato i lavori dell’area in tempi molto brevi con grande professionalità ed a due amici del parco Giacomo e Dabo cha hanno dato il loro contributo al progetto con grande passione". 

IMG_5752-2

Il Parco del Mulino, la cui pizzeria ha riaperto da circa due mesi, è una presenza sociale ben consolidata che opera a favore delle persone diversamente abili da oltre dieci anni sul territorio livornese. Dai bambini più piccoli agli adulti il Parco  offre la possibilità di un miglior inserimento nella collettività e di una realizzazione delle aspirazioni personali, attraverso le numerose iniziative che si realizzano nella sede di via Voltolino Fontani, tra i quartieri di Ardenza e Bandinella. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il centro commerciale Levante dona un'area giochi al Parco del Mulino

LivornoToday è in caricamento