Giovedì, 23 Settembre 2021
Attualità

Parco del Mulino, distribuite mille pizze gratuite ai più bisognosi: "Sempre pronti ad aiutare il prossimo"

Determinante il contributo della Fondazione Livorno. Le consegne avvenute grazie a numerose associazioni di volontariato

Sono state un migliaio le pizze che i ragazzi del Parco del Mulino hanno consegnato alle famiglie in difficoltà grazie al contributo della Fondazione Livorno. "Siamo felici del risultato raggiunto - il commento di quest'ultima -, siamo felici di aver aiutato la cooperativa e chi sta attraversando un momento non felice a causa del Coronavirus". Le consegne sono state effettuate grazie allo staff e alle associazioni di volontariato che si sono recate direttamente nel locale per ritirare le pizze. 

Parco del Mulino-3

La distribuzione è iniziata il 14 dicembre, grazie alla Comunità di Sant'Egidio che ha portato le pizze direttamente ai bisognosi senza dimora della città, e terminata il 3 febbraio. Per l'ultima consegna molti ragazzi del Parco del Mulino con il direttore della loro associazione Marco Paoletti hanno voluto essere presenti e hanno affidato i loro cartoni caldi ai volontari dell'associazione Amici della Zizzi. Per l'occasione è arrivata anche Cinzia Pagni, vicepresidente di Fondazione Livorno, che ha ringraziato i ragazzi per la cura e l'attenzione che hanno prestato nel preparare così tante pizze destinate alle persone più sfortunate della città. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco del Mulino, distribuite mille pizze gratuite ai più bisognosi: "Sempre pronti ad aiutare il prossimo"

LivornoToday è in caricamento