rotate-mobile
Attualità

'Felicissimo show', Pio e Amedeo a Livorno sul palco del teatro Goldoni domenica 17 marzo 2024

La tappa nella nostra città è stata annunciata in queste ore, a breve saranno in vendita i biglietti tramite il circuito TicketOne e in tutti i punti autorizzati

Risate assicurate e momenti di riflessione sull'attualità. Pio Amedeo, duo comico italiano formato da Pio D'Antini e Amedeo Grieco, saranno protagonisti sul palco del teatro Goldoni di Livorno domenica 17 marzo 2024 alle 21 nell'ambito del loro 'Felicissimo show'. Lo spettacolo ha fatto tappa in moltissime città italiane e in queste ore sono state annunciate nuove date. Tra quelle in programma a marzo 2024, appunto, è spuntata anche quella livornese. Un appuntamento che arriva a seguito del fortunato show televisivo andato in onda su canale 5, 'Felicissima sera', che ha fatto registrare un ottimo successo. Proprio lo spettacolo teatrale raccoglie l'eredità del programma tv.

Nel 2004 il duo debutta in televisione sulla rete locale pugliese Telefoggia con la trasmissione 'Occhio di Bue' e successivamente arrivano a Radionorba e Telenorba. Dopo una piccola parentesi su Rai2, passano a Mediaset collaborando prima con il laboratorio di Zelig e debuttando poi con 'Le Iene', programma che li ha portati al successo grazie ai personaggi degli 'Ultras dei Vip'. Nel 2016 sbarcano con 'Emigratis' in onda su Italia Uno, arrivato alla terza edizione, dove Pio e Amedeo sono i protagonisti assoluti insieme ai vip che prendono di mira. Con 'Felicissimo show' Pio e Amedeo hanno la volontà di riportare a teatro un vero e proprio varietà, in cui si alternano risate e momenti di riflessione sull'attualità, il tutto condito dall'irriverenza e dall'ironia tagliente diventate ormai il loro marchio di fabbrica. File rouge di 'Felicissimo show' è infatti la 'libertà di parola' che - come dichiarano gli artisti – "non dovrebbe essere mai ristretta o messa in discussione, soprattutto se si è comici, perché lo scherzo e l'ironia sono in grado di esorcizzare anche gli aspetti più negativi della vita".

A breve invece saranno i biglietti saranno in vendita sul circuito TicketOne e in tutti i punti autorizzati. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Felicissimo show', Pio e Amedeo a Livorno sul palco del teatro Goldoni domenica 17 marzo 2024

LivornoToday è in caricamento