rotate-mobile
Domenica, 14 Aprile 2024
Attualità

Previsioni meteo Livorno: bel tempo dal 2 marzo fino al weekend, ma temperature ancora stazionarie

Mercoledì previste pioggia poi i sole la farà da padrona almeno fino al termine della settimana

Una circolazione depressionaria alimentata da aria fredda sta portando condizioni tipicamente invernali sul Centro-Nord italiano e sulla Toscana. Come riporta il meteorologo di 3bmeteo.com Federico Brescia, dopo le nevicate fino a quote collinari dei giorni scorsi il tempo sta per peggiorare nuovamente. Questo a causa di un vortice che da Ovest si muoverà verso Est, portando piogge e rovesci moderati o abbondanti.

La giornata più perturbata sarà mercoledì 1 marzo quando anche la neve cadrà abbondante in Appennino fino a 400-500m di quota. Un miglioramento è atteso da giovedì pomeriggio con schiarite via via sempre più convinte su tutta la regione almeno fino a sabato 4. Clima freddino fino a giovedì, poi temperature che aumenteranno gradualmente fino a toccare i 14-15°C in prossimità del weekend. Venti di Grecale rafficati ancora per le prossime 72 ore. 

Previsioni meteo Livorno, che tempo farà a marzo

Qualche pioggia attesa per mercoledì 1 mentre il giorno dopo ci saranno ampie schiarite. Bel tempo o cieli parzialmente nuvolosi fino a domenica. Le temperature minime saranno tra 5 e 8 gradi, le massime invece tra 10 e 14.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo Livorno: bel tempo dal 2 marzo fino al weekend, ma temperature ancora stazionarie

LivornoToday è in caricamento