rotate-mobile
Attualità

Fortezza Vecchia, domenica 22 ottobre il raduno delle Renault 4

L'evento in occasione della presentazione del libro di Ivo Ciucci e del suo viaggio, insieme a due amici, sulla storica auto da Livorno fino alla Turchia

La Renault 4 è stata una delle auto più iconiche di sempre e per tre ragazzi livornesi, Ivo Ciucci, Sandro e Roberto è stata l'inseparabile compagna del loro viaggio dalla nostra città fino al monte Nemrut in Anatolia. Quella incredibile esperienza, resa possibile grazie al concorso indetto dalla casa automobilistica francese ""Renault sulle strade del mondo" ora è diventato un libro scritto proprio da Ivo che verrà presentato  sabato 14 ottobre alle 17 nella Sala Ferretti della Fortezza Vecchia. Ma non è tutto.

All'interno della famosa fortificazione, sono previsti anche un raduno delle mitiche Renault 4 (22 ottobre)  e una mostra fotografica (dal 14 al 28 ottobre). Il tutto sarà accompagnato da spettacoli (Claudio Marmugi domenica 15 ottobre e Enrico Faggioni sabato 21 ottobre), la musica anni '80 dei Riptide (sabato 28 ottobre) e cultura (visita guidata a cura di Confcommercio). 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fortezza Vecchia, domenica 22 ottobre il raduno delle Renault 4

LivornoToday è in caricamento